Nintendo DORME, parliamone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Sì ecco io non voglio fare il lamentoso perchè PERSONALMENTE non ne ho il motivo, per niente.
    Ho una pila di arretrati che raggiunge il soffitto (di quelli del piano di sopra XD) e veramente di giochi da giocare ne ho tantissimi per tutte le console (3ds, ds, wii, ps3, psp, xbox, snes, n64... Tranne wiiu :SARD:) quindi sinceramente questa carenza di news su nuovi annunci o sui giochi che devono uscire in generale non mi colpisce tanto.
    Però ecco, credo che questo sia il periodo peggiore di sempre per Nintendo.
    Da quanti mesi non annuncia un gioco? O quantomeno qualche servizio carino...
    L'ultima cosa è stato Hyrule Warriors, bello per carità, ma è quello che serviva?
    Bhò io vedo una nintendo completamente addormentata che se ne sta fregando COMPLETAMENTE della sua console home e ultimamente pure del 3DS! La console che sto reputando la migliore di sempre insieme al ds Cioè se abbandonano pure quella ciao ciao. Il ds a quest'ora non avete idea della quantita di annunci che aveva... E poi col region lock non posso neanche giocare a quelle perle confinate al solo giappone/america :sigh:
    Vabè su 3ds ci si può lamentare solo relativamente, per sfizio diciamo :rotfl: (giusto per buttar fango) Perchè il suo lavoro comunque lo sta facendo e molto bene, devono e stanno per uscire gioconi con la G maiuscola, ma il marketing e l' "affetto" da parte di nintendo per le sue console non è più quello di prima... Bhò non vedo più la cura di una volta nel marketing/spam di roba dei suoi giochi di ultima uscita.
    Di wiiu non ne parliamo, io spero solo che all'e3 vogliano rilanciare stà console con una manovra di marketing massiccia e annunci di gioconi, non credo sia già tutto perduto. Certo, le vendite del wii se le scordano, ma almeno arrivare a superare il gamecube... Se all'e3 non droppano mi spiace, ma possono pure andare affanculo lol
    Ho comprato la console solo perchè l'ho trovata a 130€ e perchè SSB per me è un gioco imprescindibile quindi prima o poi l'avrei dovuta comprare, altrimenti personalmente sarebbe stata evitabilissima... Fino al 30 maggio almeno, mario kart mi è sempre piaciuto tantissimo, ma non avrei comprato la console per quello. Ora che ce l'ho approfitto XD

    Comunque voi cosa ne pensate di Nintendo in questi ultimi mesi? Solo a me sembra che si stiano grattando la panza in una maniera immane? La comunicazione coi fan è inesistente... Se state progettando bombe ditelo così fate hyppare il mondo :rotfl: O almeno bhò fatevi sentire
     
    Top
    .
  2. TheHowl
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Everyone should raise an OBJECTION!
    Sono morto.
    // OT

    Anch'io trovo che Nintendo se la stia cavando parecchio male ultimamente, come se si stesse già facendo la tomba. Tuttavia sono MOLTO speranzoso, spero che le terze parti abbiano bombe esclusive da mostrare all'e3 per wiiu, e so che la console ha un grosso potenziale che però è stato rushato. Quel che voglio dire è, se volevano fare uscire il WiiU abbomba, dovevano farlo uscire uno o due anni più tardi in modo da droppare delle bombe come 3DWorld da subito. E invece...
    Bah, spero si ritiri su con l'e3
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Io spero che non facciano nessun direct a questo punto, sto aspettando da mesi e 1 mese in più non cambia assolutamente niente, che droppino all'e3 :asd:
     
    Top
    .
  4. TheHowl
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me una sana droppata è quel che ci vuole per tirare su tutto.
    Se però fanno un direct prima dell'e3, dubito che abbiano qualcosa di serio.
    O peggio ancora se fanno come l'anno scorso (non fanno la presentazione vera e propria)
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Quest'anno devono andare sul palco, per dio :facepalm:
    I direct sono la cosa meno... DIRETTA del mondo :asd: Altro che directly to you, c'è un manichino senza espressioni che sa dire solo "plz andestend" o "tenk iu for uocing"
    Fate una conferenza seria :sigh:
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    239
    Health Points
    +1

    Status
    Offline
    Nintendo riguarda la wii u dorme da un bel pezzo xD
    Console uscita più di un anno fa ed ha mezzo gioco divertente in esclusiva. Conosco gente che ce la e la usa solo per andare su internet da quanti pochi titoli validi abbia.

    Ok prossimo anno venderà un po' grazie a smash (io sarò uno di quello che se la prende, e con me tanti altri), ma chi non è interessato a questo gioco può benissimo farne a meno.
     
    Top
    .
5 replies since 29/3/2014, 11:58   58 views
  Share  
.