3 Marzo 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheHowl
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi sono distrutto.
    Dopo mi metto un po' a riposare che crollo se mi metto subito a studiare. E inoltre ultimamente mi sono venuti gli occhi rossi. Una ragione in più per riposare per un oretta.
    E domani abbiamo 2 ore di musica nelle quali non facciamo un cazzo :ivan:
    Almeno così ho meno materie da studiare. E dato che sono distrutto oggi pomeriggio escogito un metodo per rendere più popolare l'Only, perché dobbiamo rinascere, e che cazzo. Il magazine esce poi la domenica prossima, adesso bisogna spammare in giro e magari cercare di integrare al nostro alcuni forum morti.
    Chissà, forse funziona.
    Ok, dopo aver parlato di tutti i progetti di staff zone (Sry) vado a cagare :ciao:
     
    Top
    .
  2. Luis98
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contento di avere una settimana di vacanza
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Ma morgo non hai vacanza? Io sto a casa oggi e domani, e tu luis perchè caz stai a casa una settimana :TROLOL:
     
    Top
    .
  4. Luis98
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Vacanze di carnevale
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Ma io sto a casa 2 giorni :TROLOL: C'è in mezzo un ponte assurdo o sbaglio?
     
    Top
    .
  6. TheHowl
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Gav, in svizzera c'ho una mia compagna che a fine autunno è venuta a modena e ci ha salutati, e ha potuto venire perché c'erano le "Vacanze d'autunno" o qualcosa del genere :asd: Per dirti quante vacanze hanno. lol

    Comunque da noi niente vacanze, soltanto 3 ore in meno domani, ma sono di festa di carnevale e si festeggia fino alle 12. Una goduria per gli altri, per me forse un po' meno che non sono amico quasi con nessuno, ma comunque mi porto il mio 3DS che mi cerco un luogo isolato dove stare :asd:
    Speriamo che non piova così che gli spaccamaroni se ne stanno fuori :wef:


    Comunque, svegliato dopo 3 ore (e devo ancora studiare per domani), ho ancora più occhiaie e occhi rossi di prima :facepalm: ma dio...
     
    Top
    .
  7. Luis98
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Tantissime vacanze ma iniziamo sempre prima e finiamo sempre dopo oltre a finire quasi tutti i giorni alle 17
    Quelle che dici tu Jimbo sono le vacanze riservate a onorare i morti.
     
    Top
    .
6 replies since 3/3/2014, 14:36   60 views
  Share  
.