Oggi sono creativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luis98
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi in treno mentre ascoltavo un po' di musica la mia immaginazione ha iniziato a lavorare e ne scaturita la storia per un videogioco random. Lo so che la storia fa schifo ma mi piace pensare un gioco ambientato nei meandri oscuri dell'anima di un bambino con sua madre come protagonista che cavalca draghi e orsi mentre gli depreda per fare in modo che la sua armatura sia più cazzuta.
    Storia:
    Un bambino viene attaccato da una maledizione fatta alla madre da uno sciamano che pensava di infliggere questa severa punizione ai non degni per renderli migliori attraverso l'oscuritá e il terrore.
    I suoi pensieri vengono oscurati dal male la madre cerca un modo per entrare nella sua testa e aiutarlo torna dallo sciamano che attraverso ad un miscuglio di sostanze pesanti la fa entrare in contatto spirituale con il ragazzo e gli spiriti.
    Dovra superare le varie arie del delle tenebre nascoste nell'anima di suo figlio per liberarlo.
    Un gioco di avventura in terza persona con grafica realistica.

    Sconfiggendo i mostri come i Draghi, gli orsi del magma, il grifone oscuro ci sará la possibilitá di salvarlo ed usarlo per viaggiare nei vari paesaggi piú velocemente oppure toglierli alcune parti che poi si potranno aggiungere all'armatura per renderla piú forte.

    La resistenza agli elementi si potrá migliorare dando gli stessi al fabbro che li fonderà all'armatura creando anche diverse decorazioni.

    Fine(per il momento).

    Magari quando avrò voglia ci farò qualche disegnino.

    Edited by Luis98 - 25/2/2014, 18:32
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Helper •
    Posts
    450
    Health Points
    +5

    Status
    Offline
    Oscura... Mi piace! :asd:
    Una curiosità, il fabbro si troverà nei meandri nell'anima o nel mondo reale?
    Comunque questo topic lo userei per scambiarsi idee.
     
    Top
    .
  3. Luis98
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federc19 @ 25/2/2014, 19:13) 
    Oscura... Mi piace! :asd:
    Una curiosità, il fabbro si troverà nei meandri nell'anima o nel mondo reale?
    Comunque questo topic lo userei per scambiarsi idee.

    Mi é venuto in mente che il fabbro potrebbe essere anche quello che ti permette di tornare al mondo normale prima di finire il tempo di permanenza(quindi l'equivalente dello sciamano nel mondo oscuro) in quello oscuro(dato che si é li grazie a droghe) quindi lo si vede ogni volta che si entra in qualche nuova zona,si é in una città o quando si finisce il tempo limite e bisogna tornare al mondo normale.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Helper •
    Posts
    450
    Health Points
    +5

    Status
    Offline
    Sbaglio o come concetto è simile a Pandora's Tower?
    Comunque tornando al gioco, Ci sarebbe una storia dietro il fabbro o è solo "occasionale"?
     
    Top
    .
  5. Luis98
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federc19 @ 25/2/2014, 19:22) 
    Sbaglio o come concetto è simile a Pandora's Tower?
    Comunque tornando al gioco, Ci sarebbe una storia dietro il fabbro o è solo "occasionale"?

    Il fabbro sarebbe l'unico tuo punto di riferimento nel mondo oscuro dato che lui ha già dovuto liberare altre anime in passato col passare del tempo ti racconterà anche la sua storia (com'era prima di diventare sciamano e bla bla bla).
    Sono un genio del male.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Helper •
    Posts
    450
    Health Points
    +5

    Status
    Offline
    Ah, quindi lo sciamano che ti lancia la maledizione ed il fabbro sarebbero la stessa cosa?
     
    Top
    .
  7. Luis98
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federc19 @ 25/2/2014, 19:31) 
    Ah, quindi lo sciamano che ti lancia la maledizione ed il fabbro sarebbero la stessa cosa?

    Si sono lo stesso essere in mondi paralleli
     
    Top
    .
  8. Luis98
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno ha voglia di far lavorare la fantasia e vuole aiutarmi con l'aggiunta di altri personaggi o vuole sbizzarrirsi disegnando qualche paesaggio dark o orchi e mostri.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Helper •
    Posts
    450
    Health Points
    +5

    Status
    Offline
    Provo a darti un'idea:
    E se il fabbro fosse un'entità residua (possibilmente un parente dello sciamano) che era stato sigillato per motivi che si riveleranno nella trama e aiutasse la madre solo per spezzare la sua "prigionia"?
     
    Top
    .
  10. Luis98
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federc19 @ 25/2/2014, 20:05) 
    Provo a darti un'idea:
    E se il fabbro fosse un'entità residua (possibilmente un parente dello sciamano) che era stato sigillato per motivi che si riveleranno nella trama e aiutasse la madre solo per spezzare la sua "prigionia"?

    Si questa non sarebbe male come idea.
    Dobbiamo dare i concepts alla bethesda e poi diventiamo ricchi.
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Ma ceh cazzo :TROLOL: E' intrigante, ma ammetto di averci capito poco, but seems good :ivan:
    La cosa che non mi quadra è il design dei personaggi, non vedo come un bambino e una madre potrebbero essere caratterizzati a livello di design :asd: Io la sostituirei con l'amata/l'amica o cambierei protagonisti, il duo madre-figlio non mi sembra adatto ad un vg PER QUANTO CARINO (per un libro didattico lo vedrei bene tipo)
     
    Top
    .
  12. Luis98
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gavin @ 25/2/2014, 20:12) 
    Ma ceh cazzo :TROLOL: E' intrigante, ma ammetto di averci capito poco, but seems good :ivan:
    La cosa che non mi quadra è il design dei personaggi, non vedo come un bambino e una madre potrebbero essere caratterizzati a livello di design :asd: Io la sostituirei con l'amata/l'amica o cambierei protagonisti, il duo madre-figlio non mi sembra adatto ad un vg PER QUANTO CARINO (per un libro didattico lo vedrei bene tipo)

    Ma no spacca i culi la madre protettiva che viaggia con la mega armor in giro per le pianure oscure piene di mostri trascinandosi una spada che ti taglia solo a guardarla.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Helper •
    Posts
    450
    Health Points
    +5

    Status
    Offline
    E poi è proprio per certe scelte che alcuni VG rimangono impressi :asd:
    un idraulico che salva una principessa dice nulla?
     
    Top
    .
  14. Luis98
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Casso questa diventa un brend famoso poi esce il prequel con la storia dello sciamano ed il fabbro.
    Casso diventiamo ricchi qua.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Helper •
    Posts
    450
    Health Points
    +5

    Status
    Offline
    Visto che non sono bravo a disegnare, potrei essere utile ad inventare colpi di scena sulla trama, roba su cui mi sono "esercitato" parecchio, visto che anch'io inventavo storie per dei VG :asd:
     
    Top
    .
17 replies since 25/2/2014, 13:01   113 views
  Share  
.