[Topic Ufficiale] Sonic Boom (WiiU)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Helper •
    Posts
    450
    Health Points
    +5

    Status
    Offline
    Video
    Annunciato durante questo mese in una conferenza a New York, il titolo è sviluppato da team occidentali quali Big Red Button (friendzonata da Naughty Dog) per quanto la versione Wii U.
    Il titolo, oltre comprendere character desing schifosi ma ambientazioni che sembrano fantastiche, avrà pure una modalità multiplayer di massimo 4 giocatori, dunque i personaggi giocabili saranno: Sonic, Knuckles versione steroide, Amy e Tails ognuno con uno stile di gioco differente e senza Shadow (nota importante da inserire)
    A detta di Sega, il titolo non verrà sviluppato dal Sonic Team per cercare di centrare i gusti occidentali.
    Infatti il progetto parte dalla divisione Americana ove hanno pensato di riformulare il gioco e farlo conoscere pure ai più piccoli lanciando una serie TV.

    Video

    Il gameplay per l'appunto, avrà aree completamente esplorabili a velocità sonica, ed ora diciamo insieme "power, to the max!".
    Il titolo è previsto per fine anno, o almeno si spera.

    Alcune immagini senza Skrillex:
    32-625x351

    43-305x171
    Speriamo che questo rettilineo sia esplorabile.


    Il gioco per quanto mi riguarda promette bene, ma come Sonic ci ha insegnato negli ultimi anni "Mai hypparsi per un gioco di Sonic. Mai". Però devo dire che la nuova formula mi affascina, attendo maggiori notizie dai direct (?)
    Infatti sembra strano che Iwata non ne abbia parlato.
    Bando alle ciance, a voi come sembra il gioco?
     
    Top
    .
  2. Luis98
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il gioco sembra figo ma la faccia di Sonic non troppo
     
    Top
    .
  3. TheHowl
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma la faccia di Sonic non troppo

    Già.
    E' orrida :C
    Diversamente il gioco mi interessa. Lo comprerò :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Il design è la cosa più terribile che abbia visto sulla faccia della terra. Knuckles è il trionfo delle proporzioni sbagliate :asd:
    Il gioco invece... Sembra dio, ma concordo con federc. Lost worlds per quanto mi riguarda si è rivelato una mezza delusione, eppure ero hyppatissimo.
    Vedremo, ma questo promette DAVVERO bene, è fatto da quelli di jak and daxter :ivan:
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    1ySGCtOl
     
    Top
    .
4 replies since 24/2/2014, 00:13   35 views
  Share  
.