Animal Crossing: New Leaf – Invita un amico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    7 agosto 2013 – Migliaia di sindaci di tutta Europa si stanno già godendo una nuova rilassante vita in Animal Crossing: New Leaf su Nintendo 3DS. Ora puoi offrire ad un amico la possibilità di divertirsi insieme a te con la promozione Animal Crossing: New Leaf – Invita un amico!

    Registrando nel Club Nintendo Animal Crossing: New Leaf per Nintendo 3DS entro le 23:59 del 7 settembre, riceverai un codice di presentazione che puoi regalare a un amico. Se questo amico registra una console Nintendo 3DSXL nel periodo compreso tra le ore 00:01 del 7 agosto e le 23:59 del 7 ottobre 2013, ed utilizza il codice di presentazione prima delle 23:59 del 7 ottobre 2013, potrà ricevere in regalo un codice download per Animal Crossing: New Leaf per Nintendo 3DS!

    Se hai già registrato nel Club Nintendo la tua copia di Animal Crossing: New Leaf, il Codice di presentazione sarà disponibile nel sito del Club Nintendo.

    Animal Crossing: New Leaf è ancora più divertente con un amico! Giocate insieme per scambiarvi oggetti e frutti rari, per una sfida di pesca, o per fare qualsiasi altra cosa vi piaccia! Per scoprire tutti i dettagli visita il sito della promozione Animal Crossing: New Leaf – Invita un amico!

    Io non so se venderlo o regalarlo, serve a qualcuno? :asd:
     
    Top
    .
  2. Akuma‚
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho l'xl ma non il gioco...
    Già registrato però :sigh:
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, se non vi serve il codice e non dovete venderlo a nessuno siete disposti a darmelo?
    Posso scambiare con:
    - Stretta di mano virtuale e gratitudine :wef2:
    - Un bel gelato quando ci vediamo al gamesweek :wef2:

    Al limite se vi servono punti vip vari (mi sembra di avere kh e new super mario 2 ancora da grattare) ve li posso dare :sisi:
    Ma volete mettere con un bel gelato? :ivan:
     
    Top
    .
2 replies since 8/8/2013, 14:52   47 views
  Share  
.