[Topic Ufficiale] The legend of Zelda: Wind Waker HD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Fan •
    Posts
    75
    Health Points
    +3

    Status
    Offline
    81kCfglTzZL._AA1500_-625x625

    Se avessi una WiiU montata in salotto, hypperei fino a spezzarmi un osso del mio corpo (uno a caso). Purtroppo (?) non è così, ma questa SPLENDERRIMA IMMAGINE che hanno messo come copertina mi fa hyppare un pochino comunque :superhype: :superhype: :superhype: :superhype:

    Ancora un po', dai :superhype: :superhype: :superhype: :superhype: :superhype: :superhype: :superhype: :superhype: :superhype:


    Su Wiitalia parlano anche di un nuovo livello di difficoltà presente nel gioco, oltre a ovviamente l'integrazione di tutte le funzionalità del WiiU (e del Miiverse a quanto pare).
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Strano non ci fosse già il topic, in ogni caso:



    Strano anche che dicano che sia "solo" wind waker in hd... Oltre alle varie aggiunte c'è stato un aggiustamento grafico abbastanza consistente, non da definirlo remake grafico COMPLETO al 100%, ma mi sembra un buon restauro :sisi:
    Sarà uno dei giochi con cui prenderò la console, WW è il mio Zelda preferito :ivan:
     
    Top
    .
  3. Lirtevan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grande se prendo il wii u avrò l'opportunità di giocare a un altro zelda dei tempi passati che non ho avuto la fortuna di giocare!
     
    Top
    .
  4. Akuma‚
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E' Wind Waker HD cit. :badumtss:

    Io lo aspetto come Dio in terra :sisi:
     
    Top
    .
3 replies since 2/8/2013, 13:26   35 views
  Share  
.