MERDAMERDAMERDAMERDAMERDA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Howl
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    TERREMOTOTERREMOTOTERREMOTOTERREMOTOTERREMOTOTERREMOTOTERREMOTOTERREMOTOTERREMOTO
    L'AVETE SENTITO?
    SIETE VIVI?
    PORCA TROIA, ERO SU INTERNET, MI STAVA ARRIVANDO IL TELEVISORE IN FACCIA :sigh:
    DIO DIO DIO DIO DIO DIO MI VERREBBE DA BESTEMMIARE
    PORCA PUTTANA TROIA MERDOSA
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Sentito, ma non così potente dio caro
    Tremava un po' tutto, ma grazie a dio la roba non si è spostata, immagino te che stai a modena :sigh:
    Comunque non ci possiamo fare niente, è inutile farsi venire l'ansia... Se il terremoto ci coglie impreparati non possiamo fare niente, quindi tanto vale stare tranquilli :rotfl: Al massimo scendere per strada...
     
    Top
    .
  3. Nøthing
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se arriverà un forte terremoto, ti consiglio di uscire immediatamente fuori e tenere lontano dalle case. SE sei in un edificio, in un piano più alto, e non ce la fai in tempo a uscire allora mettiti sotto il tavolo e tenere lontano dalle finestre, rimani lì finché il terremoto smetterà. Ah, non portare niente mentre esci di casa.

    Comunque, da quando hanno smesso di tremare qui, qualche anno fa, io non ho sentito i terremoti finora, ma sapevo che le prossime tappe sarebbero friuli, trentino e veneto. Stanno spostando sempre più a nord.

    Da quel che ho capito il perché vanno in friuliect, ho guardato spesso nei giornali e nelle curiosità della scienza(quanto l'adoravo) ho visto cosa fecero i terremoti fino a oggi: sicilia, basilicata(mi pare), abruzzo, emilia romagna. Ho capito che si stanno spostando verso a nord, per cui tocca quelle regioni che ho citato sopra, qualche pezzo per la lombardia temo...
    Beh, non ho espresso che sono brava ma ho intuito cosa succedono alla nostra terra. E la terra piange.


    Mi raccomando, tenetevi sani e salvi >_<.
     
    Top
    .
  4. Lello°°
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io non ho sentito un bel niente, da me la terra se ne stava bella tranquilla a cazzeggiare :rotfl:
     
    Top
    .
3 replies since 21/6/2013, 12:03   75 views
  Share  
.