BOMBA - MICROSOFT ABBANDONA L'ALWAYS ONLINE ECC...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    A seguito del feedback mostruosamente negativo ricevuto dopo la presentazione all'E3, e probabilmente impaurita dai numeri spaventosi usciti dai pre order anche nei mercati in cui la loro precedente console è dominante, Microsoft ha fatto l'impensabile: ha abbandonato le politiche che hanno segnato negativamente la nuova Xbox One.

    Il comunicato stampa ufficiale lo potrete trovare al link sottostante, ma ve lo riassumiamo qui in poche parole.
    - La Xbox One non richiederà più un check in online ogni 24 ore
    - I giochi per la nuova console Microsoft non avranno restrizioni interne al sistema, e potranno essere scambiati esattamente come accade con quelli Xbox 360
    - Anche i giochi scaricati in digitale funzioneranno offline

    Nulla sulla necessità di mantenere sempre il Kinect connesso, ma sono comunque novità che riaprono completamente la partita, anche se probabilmetne la scelta lascerà un segno profondo sull'immagine del colosso di Redmond.

    Bene, xbox one console da comprare a questo punto :asd: Molte esclusive e TUTTI i multi...
    Potrebbe essere la mia prossima console a questo punto Assurdo
     
    Top
    .
  2. Lello°°
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E che ne farai della ps4? Ricordo che eri molto interessato al nuovo InFamous :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Ma infatti il boxone costa troppissimo, non lo prenderò mai :rotfl: E' solo un mio pensiero, sarebbe la console che prenderei se avessi soldi xD
    Ma tanto mi sa che finiamo come questa gen: Microsoft OTTIMA per i primi 2-3 anni e poi un cazzo... Mentre Sony così così nei primi e ATOMICA nei successivi :sisi:
    Non prendo un bel niente e faccio prima :rotfl: Alla fine non posso per soldi e non c'è nulla che mi interessi sul serio a parte kh3 che uscirà tra eoni e infamous che vabè, per 1 titolo aspetterò.

    Comunque rimanendo IN topic, hanno fatto benissimo :sisi:
    La figura di merda l'hanno fatta, ma almeno avranno MOOOOLTI piuù acquirenti.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Fan •
    Posts
    75
    Health Points
    +3

    Status
    Offline
    12/06/2013: Microsoft non tornerà indietro su online e usato ma «farà in modo che la gente capisca»
    “Fortunatamente abbiamo un prodotto per coloro che non possono connettersi online. Si chiama Xbox 360“
    Altro che figura di merda, a me sembra proprio una presa per il culo!
     
    Top
    .
3 replies since 19/6/2013, 22:32   41 views
  Share  
.