Ufficiale - Barzellette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Postiamo qui delle barzellette lollose!
    Inizio io.

    Un poliziotto ferma un giovane in macchina che andava a 130 all'ora nella zona residenziale con limite 60 km/h.
    Questa la conversazione che ne segue.
    Poliziotto: "Posso vedere la sua patente?"
    Giovane: "Non ce l'ho più. Me l'hanno presa due settimane fa quando mi hanno fermato per la terza volta ubriaco alla guida."
    Poliziotto: "Ho capito. Posso vedere la carta di circolazione?"
    Giovane: "La macchina non è mia, l'ho rubata."
    Poliziotto: "La macchina è rubata???"
    Giovane: "Sì! Ma penso che i documenti siano qui nel cassetto. Mi sembra di averli visti quando ho nascosto la pistola."
    Poliziotto: "Lei ha una pistola nel vano portaoggetti?"
    Giovane: "Certo. L'ho buttata lì dentro dopo aver sparato alla signora che guidava. Ho messo il cadavere nel bagagliaio."
    Poliziotto: "Come??? Ha un cadavere nel bagagliaio???"
    Giovane: "Eh... sì!"
    Dopo aver sentito tutte queste cose, il poliziotto chiama la centrale per chiedere rinforzi. Spiega la situazione e arriva subito il comandante della polizia.
    Comandante: "Posso vedere la sua patente?"
    Giovane: "Certo! Eccola. (e gli mostra una patente assolutamente valida)
    Comandante: "Di chi e quest'automobile?"
    Giovane: "E' mia! Ecco i documenti" (mostra i documenti, del tutto regolari)
    Comandante: "Potrebbe per favore aprire il cassetto? Vorrei verificare se ha nascosto una pistola."
    Giovane: "Ma certo! Comunque non c'è nessuna pistola" (apre il portaoggetti ed effettivamente non c'è la pistola)
    Comandante: "Le dispiace se ispeziono il bagagliaio? Il mio collega mi ha detto che dentro c'è un cadavere."
    Giovane: "Certo." (apre il bagagliaio ma ovviamente il morto non c'è)
    Comandante: "Non ci capisco niente! Il poliziotto che l'ha fermata mi ha detto che non aveva la patente perché era stata ritirata per guida in stato di ubriachezza, che la macchina è stata rubata alla donna che ha ucciso e nascosto nel bagagliaio e che la pistola era nel vano portaoggetti."
    Giovane: "Fantastico! Scommetto che vi ha detto anche che correvo troppo forte..." :rotfl:
     
    Top
    .
  2. gicgiulio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    due cassaforti si incontrano nel deserto CHE COMBINAZIONE!!! (è cosi brutta che fa ridere )



    comunque sono moooooolto meglio i meme !!!!
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Scherzi? XD Le barzellette sono nettamente più belle e intelligenti dei meme :sisi: Se leggi quella sopra ti scompisci :rotfl:

    IL bambino cinese chiede alla madre "mamma mamma, chi sono i floci?"
    madre: "piccolo, sono pelsone molto malate.."
    bambino: "Ma malate tanto?"
    madre: "eh..inculabili!"

    - Pietro, che ore sono?
    - Le quattro.
    - Pietro, che ore sono?
    - Le cinque.
    - Pietro, che ore sono?
    - Le sei.
    - Pietro, che ore...
    - A Franco... l'ergastolo! C'hanno dato l'ergastolo!


    AHAHAHAHAHAHAHHAHHA EPICA:
    Un tizio entra in un bar, va dal barista, sbatte la mano sul tavolo e gli dice con decisione: "Tre caffè: uno per me, uno per te euno per la ******* di tua madre!".
    Il barista, ovviamente sconcertato, tace e gli fa il suo caffè.
    Il giorno dopo, stessa scena; lo stesso tizio entra e con fare tracotante si rivolge al barista dicendo: "Tre caffè: uno per me, uno per te euno per la ******* di tua madre!".
    Il barista, sempre più sconcertato, glielo dà, ma decide al tempo stesso che, al prossimo affronto, il tizio si sarebbe preso un carico di botte come si deve.
    Quindi arriva il giorno successivo, e si ripete la stessa scena. Il tizio arriva col solito fare da sbruffone e urla: "Tre caffè: uno per me, uno per te euno per la ******* di tua madre!".
    Il barista, come si poteva immaginare, si incazza, tira fuori una mazza da baseball e lo silura di botte fino ad avere i crampi alle braccia.
    Passa qualche settimana e il tizio ritorna con un'aria più seria. Va dal barista e gli dice: "Buongiorno...".
    Il barista, con un ghigno di soddisfazione, risponde al saluto e infierisce: "Che cosa prende oggi?"
    E il tizio: "Due caffè... uno per me e uno per la ******* di tua madre, perchè se lo prendi pure tu diventi nervoso!"

    Io sono, Tu Sei, Lines è.

    Perchè se io mi nutro, tu ti nutri ed egli si nutre Frank sinatra?
     
    Top
    .
  4. gicgiulio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    nooo i meme sono meglio sopratutto perche ci sono delle faccine che rappresentano bene la realta
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Spesso i meme sono usati troppo impropriamente rispetto al loro significato quindi sono prevenuto :asd:
     
    Top
    .
  6. gicgiulio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    dipende dai casi!!

    ci sono siti che li fanno bene altri come dici tu.... sono pessimi
     
    Top
    .
  7. Lucario_shiny 96
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Hahaha quella del signore al bar fa scompisciare xD
     
    Top
    .
  8. Akuma‚
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gavin» @ 12/5/2013, 12:47) 
    Postiamo qui delle barzellette lollose!
    Inizio io.

    Un poliziotto ferma un giovane in macchina che andava a 130 all'ora nella zona residenziale con limite 60 km/h.
    Questa la conversazione che ne segue.
    Poliziotto: "Posso vedere la sua patente?"
    Giovane: "Non ce l'ho più. Me l'hanno presa due settimane fa quando mi hanno fermato per la terza volta ubriaco alla guida."
    Poliziotto: "Ho capito. Posso vedere la carta di circolazione?"
    Giovane: "La macchina non è mia, l'ho rubata."
    Poliziotto: "La macchina è rubata???"
    Giovane: "Sì! Ma penso che i documenti siano qui nel cassetto. Mi sembra di averli visti quando ho nascosto la pistola."
    Poliziotto: "Lei ha una pistola nel vano portaoggetti?"
    Giovane: "Certo. L'ho buttata lì dentro dopo aver sparato alla signora che guidava. Ho messo il cadavere nel bagagliaio."
    Poliziotto: "Come??? Ha un cadavere nel bagagliaio???"
    Giovane: "Eh... sì!"
    Dopo aver sentito tutte queste cose, il poliziotto chiama la centrale per chiedere rinforzi. Spiega la situazione e arriva subito il comandante della polizia.
    Comandante: "Posso vedere la sua patente?"
    Giovane: "Certo! Eccola. (e gli mostra una patente assolutamente valida)
    Comandante: "Di chi e quest'automobile?"
    Giovane: "E' mia! Ecco i documenti" (mostra i documenti, del tutto regolari)
    Comandante: "Potrebbe per favore aprire il cassetto? Vorrei verificare se ha nascosto una pistola."
    Giovane: "Ma certo! Comunque non c'è nessuna pistola" (apre il portaoggetti ed effettivamente non c'è la pistola)
    Comandante: "Le dispiace se ispeziono il bagagliaio? Il mio collega mi ha detto che dentro c'è un cadavere."
    Giovane: "Certo." (apre il bagagliaio ma ovviamente il morto non c'è)
    Comandante: "Non ci capisco niente! Il poliziotto che l'ha fermata mi ha detto che non aveva la patente perché era stata ritirata per guida in stato di ubriachezza, che la macchina è stata rubata alla donna che ha ucciso e nascosto nel bagagliaio e che la pistola era nel vano portaoggetti."
    Giovane: "Fantastico! Scommetto che vi ha detto anche che correvo troppo forte..." :rotfl:

    ahahahahahaah :rotfl: Geniale
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Fan •
    Posts
    1,565
    Health Points
    0
    Location
    #random

    Status
    Offline
    Finalmente un po' di barzellette decenti!
    Sono mitiche XD
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Il professore di filosofia entra nell'aula per l'esame finale dei suoi studenti. Pone una sedia sulla cattedra e chiede ad alta voce: "Usando tutti gli insegnamenti applicabili che avete appreso durante il corso, dimostratemi che questa sedia non esiste". Tutti gli studenti si buttano a capo chino sui fogli, scrivono, cancellano, riscrivono, avventurandosi in tesi lunghe e ardite per provare che quella sedia in effetti non esiste. Un allievo all'ultimo banco invece prende la matita, scrive rapidamente qualcosa e consegna subito la risposta, di fronte alla sorpresa generale. Alla pubblicazione dei risultati, con lo stupore dei suoi compagni, l'allievo che aveva consegnato la risposta in soli 30 secondi ottiene il maggior punteggio. La sua risposta era: "Quale sedia?" :rotfl:
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Fan •
    Posts
    1,565
    Health Points
    0
    Location
    #random

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gavin» @ 16/5/2013, 16:45) 
    Il professore di filosofia entra nell'aula per l'esame finale dei suoi studenti. Pone una sedia sulla cattedra e chiede ad alta voce: "Usando tutti gli insegnamenti applicabili che avete appreso durante il corso, dimostratemi che questa sedia non esiste". Tutti gli studenti si buttano a capo chino sui fogli, scrivono, cancellano, riscrivono, avventurandosi in tesi lunghe e ardite per provare che quella sedia in effetti non esiste. Un allievo all'ultimo banco invece prende la matita, scrive rapidamente qualcosa e consegna subito la risposta, di fronte alla sorpresa generale. Alla pubblicazione dei risultati, con lo stupore dei suoi compagni, l'allievo che aveva consegnato la risposta in soli 30 secondi ottiene il maggior punteggio. La sua risposta era: "Quale sedia?" :rotfl:

    Epica :rotfl:
     
    Top
    .
  12. .Howl
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    MA
    LOL
    XD
    :rotfl:
     
    Top
    .
11 replies since 12/5/2013, 11:47   67 views
  Share  
.