Games Week 2013! · Meet ufficiale (e ormai annuale) di Only Nintendo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Howl
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    logo_GamesWeek

    Dopo il grandissimo successo delle prime due edizioni, quest'anno l'appuntamento più atteso dagli appassionati di videogiochi è anticipato all'ultima settimana di Ottobre.

    Games Week 2013 cambia anche location e si trasferisce al MiCo – Gate 5, uno spazio più ampio per ospitare un numero ancora maggiore di visitatori.
    SITO WEB


    E come il 2012...
    Anche quest'anno...

    Only Nintendo partecipa al Games Week!


    Questa volta, però, organizziamo un lavoro un po' più in grande a parte le solite partite ai nuovi giochi! Dato che quest'anno al 95% mio padre non viene a rompere le bolas perché dall'esperienza dell'anno scorso non ci vuole più tornare, mi accompagna (sempre se vengo) mio cugino che è sonaro e che quindi rimarrà in area Sony, inoltre al 100% se vengo porto anche ~Zaru, facciamo anche qualcos'altro!
    Proponete voi ;)
    Partecipanti:
    Howl (forse)
    Gavin»
    Ness©
    Akuma (forse)
    Pika (forse)
    Luis (forse)
    Superyle99

    Edited by .Howl - 5/5/2013, 11:52
     
    Top
    .
  2. Luis98
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Forse quest'anno non vengo dipende da mio papà
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Io e Ness SICURO :asd: Ovviamente ci incontriamo tutti insieme. Io non ho problemi di trasporto, vengo col treno. In piu' se gamesforum da i biglietti gratis come l'anno scorso vi chiamo subito :sisi:
    Comunque possiamo pure organizzare una postazione per fare pubblicita' volendo :wef: e partecipare insieme ai tornei
     
    Top
    .
  4. .Howl
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gavin» @ 11/4/2013, 21:22) 
    Io e Ness SICURO :asd: Ovviamente ci incontriamo tutti insieme. Io non ho problemi di trasporto, vengo col treno. In piu' se gamesforum da i biglietti gratis come l'anno scorso vi chiamo subito :sisi:
    Comunque possiamo pure organizzare una postazione per fare pubblicita' volendo :wef: e partecipare insieme ai tornei

    GamesForum da dei biglietti gratis?
    ...
    Mò mi registro anch'io
    Comunque, postazione per fare pubblicità: che intendi? asd Cioè, ci mettiamo fissi in una postazione della Zona Nintendo facendo pubblicità? :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Distribuiamo volantini illegalmente con una pubblicita'di ON :rotfl:
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Up di visibilità
     
    Top
    .
  7. .Howl
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mia conferma a fine settembre
     
    Top
    .
  8. Nøthing
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, sono poco sicura anche perché, più che altro per Lucca, ho paura di aver sbagliato treno/a strada per arrivarci soprattutto per la prima volta. xD
    E poi, voglio che qualcuno sappia andare in treno(e non metro) con la stazione più vicina alla fiera. A metà maggio vado alla fiera a milano solo in treno, questa strada la so ormai che poi le stazioni sono pure vicine. (stesse vie sia al Fumettopoli che al Cartoomics, che bella cosa <3 )
     
    Top
    .
  9. .Howl
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sul sito ufficiale del Gamesweek:
    CITAZIONE
    dalla Stazione Centrale
    Linea MM2 (direzione Assago Forum/Abbiategrasso) - Fermata Cadorna.
    Proseguire con la Linea MM1 (direzione Rho Fiera) - Fermata Lotto.

    dalla Stazione Garibaldi
    Linea MM2 (direzione Assago Forum/Abbiategrasso) - Fermata Cadorna.
    Proseguire con la Linea MM1 (direzione Rho Fiera) - Fermata Lotto.

    dalla Stazione Cadorna
    Linea MM1 (direzione Rho Fiera) - Fermata Fermata Lotto.

    dalla Stazione Lambrate
    Linea MM2 (direzione Assago Forum/Abbiategrasso) - Fermata Cadorna.
    Proseguire con la Linea MM1 (direzione Rho Fiera) - Fermata Lotto.
     
    Top
    .
  10. gicgiulio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma che cosa e?
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    La prima fiera videoludica italiana dedicata ai nuovi giochi che si possono provare anche in anteprima.
    Ad esempio l'anno scorso io, howl e altri utenti abbiamo provato il wiiu in anteprima, è stato belissimo :)
     
    Top
    .
  12. gicgiulio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ahhh ok
     
    Top
    .
  13. .Howl
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Howl @ 12/11/2012, 16:37) 
    Sono arrivato al gamesweek alle 10, non sapete che Hype quando ho visto lo stand Nintendo...
    CHEFIGATACHEFIGATACHEFIGATA DOVEVO ASSOLUTAMENTE PROVARE IMMEDIATAMENTE IL WIIU O SE NO IL MIO HYPE DIVENTAVA A UN LIVELLO >1000
    Non sapete che bello! Ho provato per 1 ora e mezza la wiiu, dopo sono andato a cazzeggiare in giro anche per incontrare persone su streetpass.
    Dopo un po' sono tornato allo stand nintendo e ho incontrato luis su streetpass. Benebenebene, avevo già incontrato qualcuno di questo forum su streetpass.
    Dopo aver mangiato (Pizza e lasagne, in 20 minuti avevo fatto) mi sono diretto verso la zona DS della Zona Nintendo e ho incontrato luis dal vivo. Non potevo perdere questa occasione, così ho preso fuori il 3ds e vai con la foto a insaputa di luis, anche se è venuta solo la testa perché si era voltato -.-"
    Comunque sia, ho cazzeggiato in giro finché non ho deciso di giocare a Nintendo Land dalla parte dove c'era in italiano. Pian piano è arrivata molta gente, e per fortuna! Altrimenti non mi staccavo di lì, perché subito dopo sono andato a vedere dalla parte dove c'era NL in inglese e indovinate un po' chi c'era... :mke:
    Esatto, gavin, ness e chea!
    Per prima cosa ho visto la camicia quadri di gavin "Che sia lui?" pensavo tra me e me.
    Poi mi sono spostato un po' a sinistra, dove potevo vederlo in faccia, la capigliatura mi ricordava un po' quello straccio di foto che ho e la maglietta era nera con al centro un fungo.
    Ormai ero sicuro al 99%, ma mi mancava la prova finale: lo zaino che si portava dietro. Infatti c'era scritto in bella vista "DANIELE".
    Ormai ero sicuro, ma volevo che capisse da solo chi sono io (wtf).
    Tra un gioco e l'altro si è voltato e, puntandomi il dito contro, ha detto "Morgan!"
    E non potevo far altro che dire "Giusto."
    E così è iniziato il nerding a Nintendo Land.
    Devo ammettere che ho riconosciuto soltanto gav, perché non sapevo minimamente com'erano gli altri. Dopo un po' mi viene "Presentato" ness. Infatti gav ha detto a ness "E' lui". Ed io "Gabriel, giusto?".
    Infine Dani mi dice chi è Chea.
    E si inizia a nerdare... E nerdare... E nerdare... alla fine, come ha detto gav "Ogniuno per sé", perché ci siamo tutti divisi.
    Alla fine mi ritrovo nella gara di "chi ha incontrato più persone su streetpass" con qualcun'altro, tra cui Chea.
    Non so quanto ne abbia presi di mii, ma io ne ho incontrato 146. E con la mia solita sfortuna, il giocatore in terza posizione ne aveva 147 FFFFFUUUUU
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    L'ora e mezza di nintendo land più bella che ho passato XD
     
    Top
    .
  15. Nøthing
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Howl @ 3/5/2013, 20:16)
    Sul sito ufficiale del Gamesweek:
    CITAZIONE
    dalla Stazione Centrale
    Linea MM2 (direzione Assago Forum/Abbiategrasso) - Fermata Cadorna.
    Proseguire con la Linea MM1 (direzione Rho Fiera) - Fermata Lotto.

    dalla Stazione Garibaldi
    Linea MM2 (direzione Assago Forum/Abbiategrasso) - Fermata Cadorna.
    Proseguire con la Linea MM1 (direzione Rho Fiera) - Fermata Lotto.

    dalla Stazione Cadorna
    Linea MM1 (direzione Rho Fiera) - Fermata Fermata Lotto.

    dalla Stazione Lambrate
    Linea MM2 (direzione Assago Forum/Abbiategrasso) - Fermata Cadorna.
    Proseguire con la Linea MM1 (direzione Rho Fiera) - Fermata Lotto.

    Uh, non vedevo bene il sito, è povera, però °-°. Uahaha, grazie per le info!


    CITAZIONE (.Howl @ 3/5/2013, 21:57) 
    CITAZIONE (~Howl @ 12/11/2012, 16:37) 
    Sono arrivato al gamesweek alle 10, non sapete che Hype quando ho visto lo stand Nintendo...
    CHEFIGATACHEFIGATACHEFIGATA DOVEVO ASSOLUTAMENTE PROVARE IMMEDIATAMENTE IL WIIU O SE NO IL MIO HYPE DIVENTAVA A UN LIVELLO >1000
    Non sapete che bello! Ho provato per 1 ora e mezza la wiiu, dopo sono andato a cazzeggiare in giro anche per incontrare persone su streetpass.
    Dopo un po' sono tornato allo stand nintendo e ho incontrato luis su streetpass. Benebenebene, avevo già incontrato qualcuno di questo forum su streetpass.
    Dopo aver mangiato (Pizza e lasagne, in 20 minuti avevo fatto) mi sono diretto verso la zona DS della Zona Nintendo e ho incontrato luis dal vivo. Non potevo perdere questa occasione, così ho preso fuori il 3ds e vai con la foto a insaputa di luis, anche se è venuta solo la testa perché si era voltato -.-"
    Comunque sia, ho cazzeggiato in giro finché non ho deciso di giocare a Nintendo Land dalla parte dove c'era in italiano. Pian piano è arrivata molta gente, e per fortuna! Altrimenti non mi staccavo di lì, perché subito dopo sono andato a vedere dalla parte dove c'era NL in inglese e indovinate un po' chi c'era... :mke:
    Esatto, gavin, ness e chea!
    Per prima cosa ho visto la camicia quadri di gavin "Che sia lui?" pensavo tra me e me.
    Poi mi sono spostato un po' a sinistra, dove potevo vederlo in faccia, la capigliatura mi ricordava un po' quello straccio di foto che ho e la maglietta era nera con al centro un fungo.
    Ormai ero sicuro al 99%, ma mi mancava la prova finale: lo zaino che si portava dietro. Infatti c'era scritto in bella vista "DANIELE".
    Ormai ero sicuro, ma volevo che capisse da solo chi sono io (wtf).
    Tra un gioco e l'altro si è voltato e, puntandomi il dito contro, ha detto "Morgan!"
    E non potevo far altro che dire "Giusto."
    E così è iniziato il nerding a Nintendo Land.
    Devo ammettere che ho riconosciuto soltanto gav, perché non sapevo minimamente com'erano gli altri. Dopo un po' mi viene "Presentato" ness. Infatti gav ha detto a ness "E' lui". Ed io "Gabriel, giusto?".
    Infine Dani mi dice chi è Chea.
    E si inizia a nerdare... E nerdare... E nerdare... alla fine, come ha detto gav "Ogniuno per sé", perché ci siamo tutti divisi.
    Alla fine mi ritrovo nella gara di "chi ha incontrato più persone su streetpass" con qualcun'altro, tra cui Chea.
    Non so quanto ne abbia presi di mii, ma io ne ho incontrato 146. E con la mia solita sfortuna, il giocatore in terza posizione ne aveva 147 FFFFFUUUUU

    Che cosa carina x°°°.
    Quindi nel GW ci sono solo stand Nintendo? O ci sono anche quelli della Sony?
     
    Top
    .
47 replies since 11/4/2013, 19:32   404 views
  Share  
.