Nintendo Network Premium

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lirtevan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nintendo Network Premium è uno speciale programma fedeltà disponibile in esclusiva per i proprietari di Wii U Premium Pack che hanno registrato un Nintendo Network ID, e che come paese di residenza hanno impostato uno stato nel quale è disponibile il Nintendo eShop.
    Con ogni acquisto di un software o contenuti scaricabili, o registrazione di un codice download per ottenere un software scaricabile o contenuti scaricabili nel Nintendo eShop su Wii U, guadagnerai 8 punti per ogni euro del costo del relativo download nel Nintendo eShop.
    Dovrai guadagnare almeno 500 punti prima di iniziare a utilizzarli. Una volta guadagnati 500 punti, esegui il login nel sito dedicato a Nintendo Network Premium inserendo il tuo Nintendo Network ID e la tua password per ottenere il codice di attivazione.
    Un codice di attivazione può essere utilizzato per aggiungere fondi pari a 5.00 € al tuo Nintendo Network ID su una console Wii U, o ad un account Nintendo eShop su un Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL.
    (Puoi guadagnare punti fino al 31 dicembre 2014. Puoi utilizzare i punti guadagnati entro il 31 marzo 2015. Tutti i codici di attivazione non registrati entro il 30 giugno 2015 non saranno più utilizzabili.)

    Fonte: Nintendo.it
     
    Top
    .
  2. Luis899
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho trovato ancora un titolo su eShop che mi interessa quindi non so se potró in futuro usufruire di questo servizio
     
    Top
    .
  3. Pìka
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luis899 @ 5/1/2013, 17:32) 
    Io non ho trovato ancora un titolo su eShop che mi interessa quindi non so se potró in futuro usufruire di questo servizio

    Beh ci sono diversi titoli vari, io appena la prenderò comprero Trine 2 e Mighty Switch Force <3
     
    Top
    .
  4. Luis899
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se riceve abbastanza soldi per sbarcare sull'eshop del Wii U questo gioco sara mio http://notiongames.com/?page_id=1542
     
    Top
    .
3 replies since 5/1/2013, 14:27   50 views
  Share  
.