Natale Nintendaro 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Come passerete il vostro Natale nintendaro quest'anno?
    Giocherete con la vostra famiglia a wii sports resort rimembrando l'estate ormai passata? Oppure nerderete a MK7 mentre i vostri parenti sono in chiesa?
    Che regali nintendosi riceverete o vi aspettate di ricevere?
     
    Top
    .
  2. ~Howl
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio Natale sarà passato (se non ricordo male) ai Kew Gardens di londra per la maggior parte del giorno, quindi resterà soltanto la sera, che sinceramente non mi aspetto granché di cose Nintendo, anche perché quest'anno non ho insistito molto.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Io sotto l'albero avrò Theathrythm Final Fantasy e Sonic Generations presi da Amazon (20€ ciascuno) e una custodia per 3dsxl. Per il resto non desidero altro e sinceramente non voglio chiedere altro.

    Videoludicamente parlando, la giornata sarà all'insegna di MK 7 Online, come l'anno scorso (credo che giocherò a mk7 online a capodanno e natale ancora per qualche anno, lo renderò un vero e proprio rito xD)
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,016
    Health Points
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Di nintendo quest'anno niente, l'altr'anno Mario e Skylander, quest'anno invece Playstation 3.
     
    Top
    .
  5. ~Howl
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che farò anch'io qualche rito nintendaro, qualcosa come una giornata su Mario kart (wii , ds, 3ds), ma questo rito mi sa che lo farò a capodanno, dato che non mi posso portare il wii in aereo.
    O magari "A Day w/ Zelda", quindi una giornata passata davanti ai vg di zelda per DS e SS per wii.
     
    Top
    .
  6. Chea
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io riceverò la nuova console nintendo :rotfl: , però il Natale lo passerò con la mia famiglia :)
     
    Top
    .
  7. Lirtevan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    se tutto va bene con la spedizione dovrei nerdare a kid icarus uprising tra natale e capodanno :asd: per il resto nulla di rilevante da segnalare in casa Nintendo da me
     
    Top
    .
  8. Akuma‚
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Wiiu con NLand, Mario e Darksiders II, cosa desiderare di più? (però ho preso tutto con i miei soldi :asd: Mi hanno regalato darksiders e basta)
     
    Top
    .
  9. Chea
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io Nintendo Land, AC III e Mario. Anche io con i miei soldi :(

    La WiiU però me l'hanno regalata :rotfl:
     
    Top
    .
8 replies since 22/12/2012, 15:52   76 views
  Share  
.