Smash bros competitivo informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skullkid
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono un cosiddetto giocatore "pro" di smash, partecipo a tornei esteri, nazionali, ecc online e offline.

    Mi sono accorto della vostra piccola community trafficando in giro per i vari clan ecc ecc, e mi chiedevo se qualcuno di voi fosse interessato a saperne qualcosa di più sull'aspetto competitivo di questo gioco!

    Il motivo per cui vi chiedo questo è perchè cerchiamo sempre nuovi giocatori o community a cui insegnare a giocare a livello elevato e che abbiano voglia di mettersi sotto per tornei online o offline ;)!

    Per piacere non consideratelo come spam perchè non lo è, prendetela solo come un'occasione per parlare con gente che conosce a fondo il gioco e non esiterà a togliervi qualsiasi dubbio possiate avere!

    Se siete curiosi non mi tirerò nemmeno indietro da possibili sfidanti!





     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Mhà guarda, noi giochiamo "for fun" e basta, non credo che ci sia qualcuno che giochi "ad alti livelli" :asd: Certo, alcuni elementi sono in gamba e sono forti, ma almeno per me, non ho interesse a giocare agonisticamente e dedicare parte delle mie giornate a partite competitive.
    Lascio comunque aperto il topic per dare un pò di visibilità poi chiudo.
     
    Top
    .
1 replies since 25/9/2012, 22:15   72 views
  Share  
.