Propongo il GdR Nintendo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Dark~Pit•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve oggi vorrei proporre il GdR Nintendo!
    Ho gia creato un GdR Nintendo su un altro forum che ormai ho chiuso perchè mi mancavano gli utenti...ma mi ricordo il regolamento..se volete potrei aiutare nel crearlo ^^
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Senti, capisco che vuoi aiutare e consigliare, ma abbiamo già tanti progetti in cantiere, compreso appunto il gdr, siamo già un forum bello che avviato da un anno, non è da rivoluzionare tutto :rotfl:
     
    Top
    .
  3. «Dark~Pit•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa volevo solo aiutare ç_ç
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Nono figurati, i consigli sono ben accetti, ma dicevo solo che il foro non è da rivoluzionare, ci mancherebbe altro XD
     
    Top
    .
  5. «Dark~Pit•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Va bhe..ma un GdR Nintendo è molto innovativo visto che ben pochi forum l'hanno..spero che si possa fare ^^
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Fidati, lo stiamo studiando in staff da un pò ^^
     
    Top
    .
  7. «Dark~Pit•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Allora se lo farete vorrei poter aiutare col regolamento e un po' in generale ^^
    Sempre se volete ^^
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,016
    Health Points
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Senti, gli altri ti hanno risposto gentilmente, ma non stai facendo altro che insistendo per diventare uno dello staff. Certo, un po ' di aiuto non fa male, ma ci stiamo pensando noi, non credi sia abbastanza? Hai ripetuto la proposta 3 volte minimo, ti hanno risposto cortesemente, ma è no.
     
    Top
    .
  9. «Dark~Pit•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho gia mandato una richiesta in staff e mi hanno detto di no...fammi capire io non voglio dire niente..ma non posso aiutare se non sono nello staff? Perchè questo è quello che hai detto..visto che pensi che io insista a entare nello staff..io sto insistendo nell'aiutarvi ma se non volete posso fare le valigie e non parlarne mai più :)
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,016
    Health Points
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Non è questo, ma scusa, lo staff non serve solo a fare topic oppure moderare eh, lo staff lavora tutto insieme, a questo punto se no, o tutti o nessuno, che ne pensi? Nessuno ti ha detto di fare le valige, eh. Te la sei cantata e suonata da solo o forse, hai la coda di paglia?
     
    Top
    .
  11. «Dark~Pit•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No da quello che ho capito dal tuo primo messaggio in pratica insistendo nell'aiutarvi sto insistendo nell'entare nello staff..lo so che lo staff non serve solo nel moderare..ma se uno può aiutare perchè dare un no senza nemmeno sapere come svolge un lavoro...
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Ma che fare le valigie, ti è stato solo detto che i consigli si accettano, ma come ha detto hark, lo staff pensa a tutto, è inutile continuare a ripetere le stesse cose, detto questo spero che tutto sia chiarito :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,016
    Health Points
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Perchè non ce n'è bisogno, facile. Ti consigliamo di migliorare il tuo comportamento insistente e infantile : Faccio le valige e me ne vado, perchè non si risolve niente così. Se vuoi aiutare aiutaci a crescere, inizia a fare un po' di spam insieme a noi, questo è un aiuto, così ci potrà essere più gente nel GDR.
     
    Top
    .
  14. «Dark~Pit•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti ho scritto anche in tag che stavo iniziando a spammare...
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE («Dark~Pit• @ 26/8/2012, 21:16) 
    No da quello che ho capito dal tuo primo messaggio in pratica insistendo nell'aiutarvi sto insistendo nell'entare nello staff..lo so che lo staff non serve solo nel moderare..ma se uno può aiutare perchè dare un no senza nemmeno sapere come svolge un lavoro...

    non ti abbiamo preso semplicemente perchè allo stato attuale non c'è bisogno di grafici, se non eccellenti, o di mod, tutto qui, non perchè abbiamo pregiudizi. Infatti ti ho detto di ricandidarti più avanti :)
     
    Top
    .
17 replies since 26/8/2012, 19:04   148 views
  Share  
.