Pokémon Bianco e Nero 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Gon»
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Pokémon Versione Bianca 2
    Pokémon Versione Nera 2




    pokemon-bianco-e-nero




    Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 sono una coppia di giochi della quinta generazione per Nintendo DS. Sono rispettivamente i seguiti di Pokémon Nero e Pokémon Bianco.
    Sono stati rivelati su Pokémon Smash! da Junichi Masuda e in seguito nei siti ufficiali Pokémon il 26 febbraio 2012. Sono usciti in Giappone il 23 giugno 2012 riscuotendo un gran successo con la vendita di ben 1 milione e 600 mila copie nel solo primo fine settimana. Nel resto del mondo, il gioco č stato formalmente annunciato per l'autunno 2012: nel Nord America l'uscita č prevista per il 7 ottobre 2012, l'uscita europea č fissata per il 12 ottobre 2012 e in Australia č previsto sempre per lo stesso mese.
    La novitŕ principale č la presenza di due nuove forme alternative come mascotte per Kyurem: Kyurem Nero per Nero 2 e Kyurem Bianco per Bianco 2.
    I due titoli sono stati recensiti dalla nota rivista di videogiochi giapponese Famitsu, che li ha valutati 36/40 (Nero e Bianco ottennero il massimo, 40/40), lodando sopratutto i gameplay della storia secondaria, quali il Pokéwood, le Missioni Festival e la capacitŕ del Pokédex di mostrare quali Pokémon sono catturabili in una determinata area.


    I giochi sono ambientati due anni dopo gli eventi di Pokémon Nero e Bianco. Durante questo tempo, Unima č cambiata radicalmente: le zone settentrionali e orientali di Unima sono state ricoperte da un grande ghiacciaio a causa di Ghecis, tornato ad essere il capo del Team Plasma, che mira a congelare tutta Unima con i poteri di Kyurem. Lo stesso Team č stato completamente rinnovato, con l'arrivo di un nuovo comandante: Acromio. Sono state introdotte nuove Palestre e nuovi Capipalestra e il Pokédex di Unima č stato ampliato per includere Pokémon stranieri nel Pokédex Regionale, esattamente come in Pokémon Platino. Inoltre, Belle č diventata l'assistente della Professoressa Aralia e, oltre a Kyurem Nero e Kyurem Bianco, saranno presenti le nuove forme dei Pokémon leggendari Tornadus, Thundurus e Landorus: le loro forme Totem. Tra le nuove mosse figurano gli attacchi Elettrogelo e Vampagelida.
    Il giocatore potrŕ giocare come il ragazzo, Kuro, o la ragazza, Mei, e attraversare la regione in rivalitŕ con l'amico d'infanzia Toni.


    Nei due anni trascorsi dgli eventi di Pokémon Nero e Bianco molte cose sono cambiate a Unima: alcune aree, come la Caverna Ascesi e il Percorso 10, un tempo via d'accesso a Via Vittoria, sono crollati, divenendo inaccessibili, il Deposito Frigo č stato demolito per fare spazio al Pokémon World Tournament e cinque nuove cittŕ saranno esplorabili, tra cui la cittŕ di partenza del giocatore, (Alisopoli). Inoltre, la Cittŕ Nera e la Foresta Bianca saranno leggermente cambiate e in Pokémon Nero 2 sarŕ accessibile, per una missione FeSu (Una missione introdotta nei due nuovi titoli simile a quelle nell'Intramondo nei prequel Pokémon Nero e Bianco), una grotta con dell'acqua (Rebirth Mountain); mentre in Pokémon Bianco 2 la stessa grotta sarŕ piena di lava. (Forse per sottolineare le differenze tra Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro, su cui si era ipotizzato un Remake).

    Ed ecco alcune immagini:




    Come da titolo, cosa ne pensate di questo nuovo gioco di Pokémon?
    Lo comprerete oppure no?

    Sinceramente a me piace, mi piace il "menu" di combattimento e mi piace il fatto che ci siano tutti i capipalestra, č una cosa che mi č piaciuta molto v.v

    Edited by «Gon» - 26/8/2012, 20:02
     
    Top
    .
  2. «Dark~Pit•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Finito tutto xD Posso darvi il download e il mio Sav xD
    Molto innovativa lla fusione fra Kyurem e Zekrom/Reshiram
     
    Top
    .
  3. «Gon»
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo si possa parlare di queste cose sul forum :umm:
     
    Top
    .
  4. «Dark~Pit•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sarŕ comunque saremmo uno dei pochi forum ad averlo xD
     
    Top
    .
  5. «Gon»
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente in molti lo hanno :umm:
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Ragŕ... Ve l'ho giŕ detto un miliardo di volte (giusto giusto stamattina) che di queste cose non si parla :asd: Finitela qui.
    Comunque non vedo l'ora che esca ** Finalmente potrň avere qualche pokémon della 1° gen in team senza scambi o cose del genere.
     
    Top
    .
  7. «Gon»
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KlavierGavin @ 26/8/2012, 20:34) 
    Ragŕ... Ve l'ho giŕ detto un miliardo di volte (giusto giusto stamattina) che di queste cose non si parla :asd: Finitela qui.

    Appunto, l'avevo detto :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,016
    Health Points
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    La cosa che mi fa pena č la fusione, ma cavolo, feel like Dragonball o Yu-Gi-Oh?
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hark' @ 26/8/2012, 21:31) 
    La cosa che mi fa pena č la fusione, ma cavolo, feel like Dragonball o Yu-Gi-Oh?

    Digipokemon. :sisi:
     
    Top
    .
  10. HelterSkelter~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho giocato a Nero e Bianco e pensavo di giocare direttamente questi, secondo voi mi conviene recuperarli?
     
    Top
    .
  11. «Gon»
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, diciamo di sě, sarebbe meglio :sisi:
     
    Top
    .
  12. Chea
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si, dato che la storia č con gli stessi protagonisti 2 anni dopo.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Ma se non ti interessa la storia direi che puoi iniziare da questi tranquillamente :asd:
     
    Top
    .
  14. Chea
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Trailer Italiano:

    Video
     
    Top
    .
13 replies since 26/8/2012, 18:47   211 views
  Share  
.