Gli speciali di Pika - Anteprima Heroes of Ruin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pika-zzu
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    PoCIH


    Bentornati agli speciali di Pika!
    Oggi parliamo di Heroes of Ruin, titolo 3DS prodotto da square enix, che combina la vista a volo d’uccello di un classico MMO o Hack’n’Slash, con il gameplay tipico dei Gdr in terza persona, con attacchi, magie, skill UBERPOWAH OVER9000 armi ed equipaggiamenti droppabili, pozioni materiali e tutta l’allegra compagnia.
    Il gioco presenta un online aperto, che permette di giocare solo con gli amici o anche con persone da tutto il mondo, e comprende anche una chat vocale integrata!
    Bene, dopo questa breve introduzione, vi presenterò le classi!

    Le Classi:
    Chi ha già giocato alla demo, conosce sicuramente le prime due classi, ovvero Vendicatore e Pistolero, mentre le altre due che non erano disponibili, sono l’Alchitect e il Selvaggio.
    Ogni classe ha una delle tre statistiche maggiori delle altre due, e tre sottoclassi.

    Il Vendicatore
    Il vendicatore, è fondamentalmente un leone umanoide, che attacca con uno spadone a due mani e skill fisiche. Non è molto veloce (ma nemmeno troppo lento) però ha una buona forza d'attacco. Il suo attacco caricato consiste in un fendente roteante in avanti, che sfonda le difese nemiche permettendo combo non troppo lunghe ma dirompenti.

    Il Pistolero
    Il pistolero è un umano, che utilizza come armi due pistole (you don't say) e come skill colpi potenziati e mine/granate.E' molto veloce e il suo attacco caricato è un colpo potenziato dalla lunga distanza, ma la pecularietà di questo pg, è che anche se utilizza armi dalla distanza, può colpire anche da vicino i nemici, con il calcio della pistola. Quest'attacco non è certo efficace quanto i suoi proiettili, ma può salvare da una situazione critica in cui si è accerchiati dai nemici.

    L'Alchitect
    L'alchitect, è un'elfa portata per le arti magiche, che usa skill appunto magiche, e attacca con un'alabarda. Al posto delle capriole che effettuano gli altri pg, si può teletrasportare di pochi metri in una qualsiasi direzione, ma senza scavalcare muri, recinti o altro. Ha una corsetta veloce, ma una bassa potenza d'attacco, al contrario della sua forza d'animo, che è molto potente.

    Il Selvaggio
    Il selvaggio, è un orco molto alto, che attacca con degli artigli posti sopra le mani.
    E' molto lento, e sorprendentemente non è nemmno troppo potente.
    Il suo attacco caricato è un turbine alla Taz il diavolo della Tazmania e le sue skill fisiche sono attacchi fisici che riescono anche ad uccidere alcuni nemici in un solo colpo.


    Purtroppo, non ho ancora avuto modo di provare per bene l'online e la chat vocale, visto che non ho trovato gente italiana. Quindi, finisce qui questa edizione degli speciali, ma probabilmente tra qualche settimana, mi troverete di nuovo qui, magari con una recensione!

    Al prossimo speciale! :pecora:
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Voglio sapere com'è il gioco, aspetto pazientemente la recensione!
    Se lo prendo probabilmente farò l'Alchitect o il pistolero, comunque bravo
     
    Top
    .
  3. Pika-zzu
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gavin› @ 14/6/2012, 14:02) 
    Voglio sapere com'è il gioco, aspetto pazientemente la recensione!
    Se lo prendo probabilmente farò l'Alchitect o il pistolero, comunque bravo

    Io sto giocando solo con l'Alchitect sul serio, gli altri li avevo provati così per :asd:
    Il Selvaggio lo odio, è lentissimo sia a muoversi che ad attaccare, dovrebbe come minimo essere più potente!
    In ogni caso il gioco per ora come trama di fondo non è male, l'online pure, in più si possono scambiare oggetti online con un mercante apposito e ci sono feature carine tipo la divisione delle skill per classe. L'unica cosa che non mi va a genio è che se non arrivi almeno al livello 6 non puoi comprare nulla, o meglio non lo puoi usare
     
    Top
    .
  4. Akuma‚
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi è mai piaciuto come stile questo gioco, comunque aspetto la recensione per avere idee più chiare...
    Se è online centrico non lo prendo sicuro
     
    Top
    .
  5. Pika-zzu
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akuma‚ @ 14/6/2012, 15:50) 
    Non mi è mai piaciuto come stile questo gioco, comunque aspetto la recensione per avere idee più chiare...
    Se è online centrico non lo prendo sicuro

    No no, puoi giocare benissimo da solo, certo con amici è piùbello, perchè ci si può coalizzare, per esempio mentre un Selvaggio o un Vendicatore pestano e trattengono un nemico, alchitect e Pistolero possono fargli il culo da lontano
    INfatti non vedo l'ora che sodo o gav lo prendano, così nerdiamo tutti insieme *_*


    Ah, piccolo appunto, i livelli fino all'8 son tutti in discesa :asd:
     
    Top
    .
  6. Pika-zzu
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Update:
    Per le ambientazioni, ci son dei pro e dei contro.
    Pro perchè ogni volta che si rivisita un dungeon esso è diverso, quindi difficilmente ci si stancherà di esplorare e cercare mostri/tesori
    Contro perchè alcune ambientazioni son riciclate, per esempio su 3 dungeon che erano grotte marine, in tutti e tre stavano delle specie di altarini uguali >_>
     
    Top
    .
  7. Koematsu
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    "uppo" leggermente per dirvi che ho anche io Heroes of Ruin da poco tempo! :) che ne dici di fare una sezione apposita per ritrovare tutti insieme i giocatori italiani di questo gioco? :D
     
    Top
    .
  8. morganbaz
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Facciamo già le sezioni del mese, però quello di questo mese pochi giorni fa' mi ha detto che l'aveva già decisa... Dubito che fosse di HoR.
     
    Top
    .
  9. Koematsu
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morganbaz @ 4/7/2012, 23:01) 
    Facciamo già le sezioni del mese, però quello di questo mese pochi giorni fa' mi ha detto che l'aveva già decisa... Dubito che fosse di HoR.

    Il mio errore è stato nel dire " sezione " al posto di " topic " di fatti servirebbe solamente un piccolo topic per " appuntare " i codici amico Perdonatemi! xD
     
    Top
    .
  10. morganbaz
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, okay, allora per quello direi che a gav e al forum va benissimo, anzi ^^
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Non c'è il topic? Mi sembrava di averlo fatto :sisi:
    EDIT: Infatti xD Ne avevamo un altro con un bel pò di post ma l'abbiamo cancellato perchè era pieno di flood lol
    Per le partite online puoi usare questo topic, c'è anche un altro utente che ha il gioco :sisi:
     
    Top
    .
  12. Koematsu
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gavin› @ 4/7/2012, 23:08) 
    Non c'è il topic? Mi sembrava di averlo fatto :sisi:
    EDIT: Infatti xD Ne avevamo un altro con un bel pò di post ma l'abbiamo cancellato perchè era pieno di flood lol
    Per le partite online puoi usare questo topic, c'è anche un altro utente che ha il gioco :sisi:

    ah, che sbadato, pensavo solo per il commento al gioco quello :fp:

    Comunque consiglio il gioco solamente per coloro hanno una connessione. Il gioco, da solo, potrebbe risultare monotono e noioso e del suo genere la Square Enix poteva impegnarsi di più ( pensate che ritengo nettamente migliore Untold Legends il primo per PSP uscito anni or sono che questo :/ ) Ripeto, con l'online si salva, è curioso giocare, scambiare con gente che neanche conosci :D
     
    Top
    .
  13. Akuma‚
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque consiglio il gioco solamente per coloro hanno una connessione.

    Ecco, come dicevo...
    CITAZIONE
    Se è online centrico non lo prendo sicuro

    Grazie del parere, so che non lo prenderò mai :asd:
     
    Top
    .
12 replies since 14/6/2012, 12:58   132 views
  Share  
.