Gli speciali di Pika - Nintendo Direct Europe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pika‚
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anc06



    SBEM! Benvenuti al primo degli ‘’Speciali di Pika’’!
    Oggi trattiamo del Nintendo Direct, precisamente quello rivolto a noi europei, che si è svolto ieri, 22 aprile.
    A condurlo è stato Satoru Shibata, che ha rivelato un sacco di novità!
    Le più rilevanti sono senz'altro l'imminente aggiornamento al firmware 3DS,
    dove saranno disponibili cartelle nelle quali ''riporre'' fino a 60 elementi e l'arrivo di Patch per i giochi (Per ora Mario Kart 7, New Love Plus e Kingdom Hearts 3D).
    Bene, detto questo, passiamo alle news sui giochi!




    L8q70



    Il primo gioco che è stato presentato è stato Mario Tennis Open,
    che fa parte ovviamente dei giochi sportivi legati al franchise dell'icona più importante di Nintendo.
    Ci sarà la possibilità di giocare con il proprio Mii, facendolo crescere in abilità e sbloccare nuovi oggetti.
    Proseguendo nelle sfide si potranno potenziare alcuni aspetti del personaggio,
    come potenza e velocita, ma starà a voi decidere quali!.
    E' previsto il multiplayer fino a quattro giocatori anche con una sola scheda di gioco
    e una modalità multiplayer online, con tanto di classifica da scalare per diventare il numero uno!.
    Mario Tennis Open avrà 16 personaggi, 200 oggetti sbloccabili e mdalità speciali.
    Per ora la data prevista per questo titolo è il 25 Maggio, da noi in Europa.


    H5GFs


    Il prossimo titolo di cui parliamo, è Kid Icarus: Uprising,
    che ormai ad un mese dall'uscità conoscete sicuramente!
    Bene, durante la conferenza, sono stati mostrati trucchi per giocare meglio,
    ed è stato fatto un'annuncio importante!
    Nintendo collaborerà infatti con la Panini per distribuire i pacchi di carte RA nelle edicole,
    al prezzo di 1 euro a bustina! (6 carte a bustina)


    P7XZe




    Mostrato con il trailer qui sopra, Heroes of Ruin è un adventure game per Nintendo 3DS,
    pubblicato da Square Enix.
    E' il primo titolo con una modalità multiplayer che coinvolge i giocatori
    attraverso il gioco di squadra, grazie alla chat vocale online (max 4 giocatori per squadra).
    Nel video si vedono strategie di combattimento e alcuni bonus ottenibili giocando in multiplayer.
    In arrivo il 15 giugno, Nintendo ci ha promesso di offrire ogni giorno gratuitamente
    una sifda diversa da scaricare!


    3xfSW




    Pokemon Bianco e Nero 2, che arriverà da noi quest'autunno, riprende gli eventi del primo capitolo, di nuovo su DS.
    Annunciati insieme a questo titolo, compaiono due software sempre legati ai mitici poketto monstah,
    Pokemon AR searcher e il nuovo Pokedex 3D.
    Il primo permetterà di incontrare i pokemon ovunque,
    attraverso lo schermo del nostro 3DS, con lo scopo di catturarli tutti.
    Il secondo invece è un'espansione dell'attuale Pokedex 3D,
    che conterrà TUTTI i pokemon del pokedex nazionale!


    p9HZo




    Questo titolo è un classico rhythm game per Wii con 50 e più attività tra minigiochi e
    scacciapensieri, che dovrete superare premendo a ritmo i tasti A e B del Wiimote.
    Beat the Beat: Rhythm Paradise uscirà il 6 luglio 2012 e avrà sia nella versione orientale
    che in quella occidentale tutte le canzoni e le musiche dei precedenti giochi.


    pd7rC




    Questo sarà il primo gioco della serie per 3DS, in uscita il prossimo autunno.
    Epic Mickey: Power of Illusion apparterrà al genere del platform,
    come i vecchi giochi usciti su SNES.
    Ci saranno comunque novità nel gameplay, la possibilità di usare poteri di illusione e creare piani per attirare le essenze dei personaggi.


    nxWKl




    Arriviamo, con mia somma gioia, a parlare di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, in arrivo il 20 luglio su 3DS.
    Il titolo sarà il primo a svolgersi dopo gli avvenimenti di Kingdom Hearts 2,
    e presenterà un nuovo tipo di gameplay, a partire dai viaggi tra i mondi,
    per finire con l'allevamento di creature che ci aiuteranno e accompagneranno per tutta la durata della storia principale.
    Saranno disponibili funzionalità per Streetpass e Spotpass,
    e in ogni confezione del gioco vi sarà una carta esclusiva
    che permetterà di sfruttare la realtà aumentato con le nuove creature introdotte nel gioco.


    SyBcd


    L'ultimo titolo annunciato, una vera e propria bomba, il titolo che tutti i fan Nintendo aspettano da tempo: New Super Mario Bros. 2 è realtà.
    Sarà disponibile da agosto 2012.
    Sarà un platform, arricchito ovviamente da tutte le funzionalità di gameplay
    che solo 3DS può dare, con nuovi power-up rispetto alla verione DS e Wii.


    meY3e

    Ed eccoci giunti alla fine di questo primo speciale!
    Spero vi sia piaciuto e che le news fossero interessanti,
    non mi resta altro che salutarvi, ci si rivede col prossimo speciale!

     
    Top
    .
  2. Xemnas~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il sequel di Epic Mickey °ò°! Come non dimenticarsi di KH DDD. <3
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Bello speciale, bello da vedere, scorrevole da leggere.
    Fico mario tennis, se non è d1 è qualche mese dopo... LE CARTE DI KIIIIIIIIIII *___* FINALMENTE, LE COLLEZIONERO' TUTTE E RITORNERO' BAMBINO, E MI PRENDERO' PURE L'ALBUM.
    Heroes of Ruin non mi interessa, ma l'online sembra fichissimo... Chissà!
    Pokemon ficata come al solito.
    RHYTHM PARADISEEEEE, CHI MI CONOSCE SAPRA' CHE LO AMO ALLA FOLLIA! *_* D1 assoluto! (ma quanta cazzo di roba quest'estate!?)
    Epic mickey bello lo stile, poi scenari vuoti e tutto il resto non me gusta...
    KH è il fottuto KH!
    NSBM2 fico, ma dopo questo posso dire che mario 2d sta diventando monotono .-. Lo stile è sempre quello e dubito che ci saranno delle sorprese di rilievo... Ma hype moderato comunque. Ancora ad agosto... Ma dopo agosto avranno qualcosa da rilasciare? lol
    Ho spostato in speciali perchè mi sembrava più appropriato!
     
    Top
    .
  4. Pika‚
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grassie :3 SE QUELLA TORIA DI INSIDE NON COMMENTA LA TRUCIDO.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Sì, ti capisco, quando si lavora così tanto per gli articoli si ha bisogno di commenti. xD
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,954
    Health Points
    +2

    Status
    Anonymous
    Commentato. Adesso vado!

    Ci sono alcune sviste (sì, ti amo anch'io :<3:) ma per il resto è perfetto *__* Non sembra la solita pappardella e si fa leggere scorrevolmente, forse un po' più di testo non avrebbe fatto male. Le scritte dei titoli dei giochi sono la ciliegina sulla torta *ç*
     
    Top
    .
  7. morganbaz
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bello Pika, :sisi:
     
    Top
    .
  8. Lirtevan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    standing ovation!
     
    Top
    .
  9. Pika‚
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cercato di lasciare meno testo apposta per renderlo più scorrevole, spesso inizio a leggere delle news ma dopo poco smetto, perchè lunghe e pesanti da leggere D:
     
    Top
    .
  10. morganbaz
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno se ne accorto?
    Stavo rileggendo per la terza volta questo speciale, quando vidi un errore gravissimo da parte di Nintendo.
    Notate bene lo screen. E soprattutto leggete, parola per parola, ciò che c'è scritto nel video.
    SCREENSHOT0000000000078
    Hanno scritto Eruopa al posto che Europa xD!

    Edited by morganbaz - 10/7/2012, 23:15
     
    Top
    .
  11.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    visi

    Questo mi fa schifo però, ed è più grave
     
    Top
    .
  12. Pika‚
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No ma meno male che nessuno si è accorto che ho scritto Beat the rythm Paradise invece di Beat the Beat eh
     
    Top
    .
  13. Chea996
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo che arrivi anche in Europa! :trollface:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    E' già arrivato e ci sto giocando :bananabasta:
     
    Top
    .
  15. Pika‚
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gavin› @ 11/7/2012, 00:37) 
    E' già arrivato e ci sto giocando :bananabasta:

    L'ho veduto oggi al gamestop.
    Insieme al WiiU in prenotazione a 400 euri, i commessi deficenti che non sanno neanche che esista il pad, e un bimbo che prendendo in mano la scatola di Metroid ha detto ''Hai visto mamma? Che beeeeeeello Airon Men!
     
    Top
    .
18 replies since 22/4/2012, 15:36   209 views
  Share  
.