[TOPIC UFFICIALE] Phoenix Wright: Ace Attorney

Disponibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akuma‚
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    275px-Phoenix_Wright-_Ace_Attorney_logo



    Phoenix Wright: Ace Attorney (逆転裁判 蘇る逆転 Gyakuten Saiban Yomigaeru Gyakuten?) è il primo videogioco della serie Ace Attorney creata dalla Capcom.

    Come negli altri titoli della serie, il giocatore deve vestire i panni di un avvocato impegnato a difendere i propri clienti dalle accuse di omicidio. Il gioco alterna fasi di indagine e processi. Per ogni caso sarà presente un pubblico ministero (procuratore) che tenterà di ottenere un verdetto di colpevolezza nei confronti dell'imputato.


    Perchè non l'ho giocato prima? :°A°: Trovato a 10€ al gs, non potevo resistergli... Davvero una ficata pazzesca, ho fatto il primo caso tutto d'un fiato... Ho visto che sono 5 in tutto (maledetti salvataggi dei giochi usati...)ma sono tutti così corti?

    Edited by Chea996 - 7/7/2012, 20:00
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    No ak, sono molto più lunghi! E comunque sono d'accordo, dovevi giocarli mooooooolto prima! Sono bellissimi
     
    Top
    .
  3. Akuma‚
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sì infatti, a inizio capitolo due ho già capito che sarebbe stato più lungo (introduzioni delle fasi esplorative) :asd:
    Bellissimo comunque, inaspettata
    la morte di Mia, anche se mi stava un pò sui cosìddetti.
     
    Top
    .
  4. Pika‚
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto giocando il secondo, Justice for All, comunque il primo era bellerrimo *_*
     
    Top
    .
  5. Akuma‚
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Azz la tettona :asd: Sarà stata lei? Mhà...
     
    Top
    .
4 replies since 17/4/2012, 21:12   45 views
  Share  
.