Aiuto Minish Cap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akuma‚
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sto giocando minish cap sul mio vecchio gba violaceo e non riesco ad andare avanti...
    Sono praticamente all'inizio, ho battuto il primo boss (il gigantesco coso di melma) e non riesco ad andare avanti :asd: Nel senso che sono nella città ho fatto tutto il possibile, ma non riesco a trovare la via per il monte
    sapete aiutarmi? Grazie! :depressione:
     
    Top
    .
  2. Pika‚
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Spediscimi il gioco, te lo finisco e te lo rimando *_*
    TIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGO mi manca quello e li ho tutti çAç
     
    Top
    .
  3. Akuma‚
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso di vendertelo, se non sotto ampio compenso
    No comunque ci sono troppo affezionato, mi spiace :asd:
    Nessuno sa? T_T
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,954
    Health Points
    +2

    Status
    Anonymous
    Dimmi il punto preciso dove sei arrivato.
     
    Top
    .
  5. Akuma‚
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ucciso il boss del primo tempio, devo andare al monte di cui non ricordo il nome. Posso andare o nella città, dove ho fatto praticamente tutto, o ci sono varie strade, che però non posso attraversare per vari motivi... Soprattutto per quelle maledette buche che trovo spesso e non so perchè non posso superarle :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,954
    Health Points
    +2

    Status
    Anonymous
    Mi pareva che dovessi andare sempre verso est... hai già sbloccato le medaglie fusione? Oppure non sei entrato in quella casetta appena uscito dal villaggio minish che ti regala le bombe.
     
    Top
    .
  7. Akuma‚
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nono, ho preso tutto il prendibile, solo che non ho vie d'uscita :asd: Da qualsiasi parte io vada c'è qualche cosa che non mi lascia passare... Appena lo riprendo ti dico i dettagli
     
    Top
    .
  8. Akuma‚
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Uppi!
     
    Top
    .
  9.     -1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,954
    Health Points
    +2

    Status
    Anonymous
    Dicci questi famosi dettagli che non ho inquadrato bene la situazione... mi sa che devi usare l'uscita a ovest della città... se c'è una guardia che ti blocca il passaggio dimmelo eh.
     
    Top
    .
  10. Akuma‚
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono gli operai che bloccano la strada a sudovest, a est non si va da nessuna parte perchè c'è uno strano buco, a nord il cancello è protetto dalle guardie e a ovest idem.
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Mhà, a me non pare di aver trovato grande difficoltà ad andare avanti all'inizio... Secondo me hai trascurato qualcosa di talmente ovvio che non te ne sei accorto! Prova a esplorare meglio i dintorni, magari non hai attraversato qualche stradina importante.
     
    Top
    .
  12. Akuma‚
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Domani vi farò sapere :sisi: Grazie
     
    Top
    .
  13.     -1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,954
    Health Points
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akuma‚ @ 18/4/2012, 15:29) 
    Ci sono gli operai che bloccano la strada a sudovest, a est non si va da nessuna parte perchè c'è uno strano buco, a nord il cancello è protetto dalle guardie e a ovest idem.

    Ma un'uscita a est che si trova DENTRO la città, non FUORI! E un giorno scoprirai a cosa servono quei buchi... non è che forse devi andare alla fattoria Lon Lon?
     
    Top
    .
  14. Akuma‚
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie inside, dovevo andare nel cancello a sinistra della città e parlare con la guardia e fargli vedere l'attacco rotante... Non ci avevo parlato, è per questo che pensavo che non ci fosse via d'uscita è_è
     
    Top
    .
  15.     -1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,954
    Health Points
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akuma‚ @ 21/4/2012, 14:39) 
    Grazie inside, dovevo andare nel cancello a sinistra della città e parlare con la guardia e fargli vedere l'attacco rotante... Non ci avevo parlato, è per questo che pensavo che non ci fosse via d'uscita è_è

    Immaginavo, perciò ti avevo detto di dirmi se la guardia ti impediva il passaggio. Prego comunque!
     
    Top
    .
19 replies since 3/4/2012, 19:00   89 views
  Share  
.