SE BATTI LA LEGA 100 VOLTE...

Leggende Metropolitane-Quando la fantasia incontra la scemenza...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Braig™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    SE BATTI LA LEGA 100 VOLTE...


    Ritorna la M/N Anna e puoi catturare mew
    Raccontata da un mio amico-Al pokèmon day ti danno un riconoscimento con cui puoi andare in uno stand e mettere la cartuccia in una console che genera la tua squadra e puoi combattere come nel cartone e portarti sempre dietro i pokèmon
    Sempre dal mio amico-Puoi catturare darkrai ma poi lo schermo diventa tutto nero e si fonde il gameboy
    Puoi aprire una palestra tutta tua

    SE CATTURI TUTTI I POKÈMON...


    In smeraldo incontri oak che ti porta a Jotho


    Postate qui le leggende metropolitane che conoscete vediamo chi conosce le più assurde..
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    "Sai che diglett si evolve in Onix al livello 56 se lo porti nella grotta di aranciopoli? l'ho visto in una trasmissione tv!"
    Lo ricorderò sempre :rotfl:
     
    Top
    .
  3. Pika‚
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se metti Venusaur, Charizard e Blastoise insieme alla pensione si fondono!

    x°D
     
    Top
    .
  4. Braig™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è la mia preferita:
    Ditto blu può accoppiarsi anche con i pokèmon leggendari e fa nascere sempre pokèmon shiny

    Per non parlare di Rey Unown...
     
    Top
    .
  5. Akuma‚
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    del tipo: se prendi mewtwo lo puoi trasformare e prendere la sua armatura solo se prendi anche mew nella stessa grotta dopo 100 ore di gioco :asd:
     
    Top
    .
  6. lady with the spinning head
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pika‚ @ 1/4/2012, 20:44) 
    Se metti Venusaur, Charizard e Blastoise insieme alla pensione si fondono!

    x°D

    Certo, come se si potessero mettere 3 pokémon alla pensione
    Copincollo una CAGATA PAZZESCA.
    CITAZIONE
    Un po' di tempo fa avevo fatto vedere un video (fake, ovviamente) riguardo la FALSISSIMA evoluzione di Lucario (davvero brutta, poi) ad un mio amico, che di balle se ne inventa tante, poi ne posterò qualcuna.
    Ebbene, sono andata da lui perché volevo sfidarlo con platino e mi ha svelato questo segreto:
    Lucario in Diamante e perla si può evolvere così:
    -Vai nell'isola ferrosa, dove hai incontrato Marisio. Devi avere solo Lucario a LV 99.
    -Dopo aver fatto 5 passi in avanti (non chiedetemi perché 5 e perché in avanti) spunterà Marisio che vi dirà: "Wow! Si è schiuso e si è evoluto! Prendi questa per potenziarlo" e vi darà la gemma aura.
    -Adesso vai nell'isola Lunapiena (non devi aver incontrato Cresselia) e andare da lei. Parlategli. Telepaticamente vi dirà: "oh! Un essere umano!" e vi lascerà, al posto dell'ala lunare, una caramella rara aura (WTF).
    -Assegnate gemma aura a Lucario e dategli la caramella rara aura (Doppio WTF). Se usate la caramella rara normale, non si evolverà.
    -Adesso che è a LV 100, sperate che si evolva

    :asd:
     
    Top
    .
  7. «Dark~Pit•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ah si Tempario :asd: la conoscevo la storia xD
     
    Top
    .
  8. anonimo2
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto da qualche parte che si può morire in un gioco che non ricordo basta andare in una citta dove ce la stazione di un treno, camminare un po sui binari e a un certo punto passa un treno che investe il giocatore
     
    Top
    .
7 replies since 1/4/2012, 18:39   1161 views
  Share  
.