Ipse Dixit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    E arriva anche qui il topic delle citazioni epiche
    CITAZIONE
    21/2 16:46 {ON}Gavin': E con questo si crea ipse dixit su ON
    X ip 21/2 16:44 {ON}Gavin': Ne hai fatto una questione di stato
    X ip 21/2 16:42 {ON}Gavin': Marò, scrivere di più no? :rotfl:
    X ip 21/2 16:19 Inside™: Marò che risate mi sto facendo :rotfl:
    X ip 21/2 16:07 Lirtevan: non ci sono alle 6:30 per giocare online, ora devo staccare e devo studiare, domani interrogano a manetta. .-. spero che sia stato chiaro quello che voglio dire, non posso adottare due pesi due misure, forse sarò troppo preciso ma che posso farci? .-. ciao belli
    X ip 21/2 16:03 Lirtevan: non posso fare una regola simile
    X ip 21/2 16:03 Lirtevan: a suo fratello,e lui guadgna punti perchè è fortissimo, ma non essendo iscritto al clan i suoi punti li manda a quello scarso che gli ha lasciato il comando, e così quello scarso si ritrova con un sacco di punti senza che abbia mosso un dito, capito il concetto?
    X ip 21/2 16:01 Lirtevan: che così guadagna punti senza giocare, dovrei fare sta regola qui se ti accettasi quei due punti, ma come vedi è una regola stupida, mettiamo che si iscrive al clan uno scarso, che però ha chessò, un fratello che non è iscritto al clan ma è fortissimo, quello scarso lascia il comando della partita
    X ip 21/2 16:00 Lirtevan: se io devo conteggiarti quei 2 punti guadagnati da tua sorella, dovrei appuntare nelle regole del clan che un membro del clan può benissimo lasciare il comando della partita a un altro individuo, e i punti che guadagna quell'individuo saranno indirizzati a quel membro del clan,
    X ip 21/2 15:58 Lirtevan: fatto, voglio che tu capisca il mio ragionamento: ti faccio un esempio
    X ip 21/2 15:55 Lirtevan: e poi me lo potevi dire che l'altra volta io mi so contato 2 punti in più e a te 2 in meno, avrei subito modificato e ora che me lo hai detto modifico, visto che la cronologia lhai controllata tu
    X ip 21/2 15:54 Lirtevan: gavin ha fatto la stessa identica cosa e a lui i punti glielai contati, perché a lui glielai contati e a me no? capito cosa intendo, è per motivi di par condicio, e comunque so che alla fine avete fatto una partita tu e braig e tu l'hai vinta, ho letto la tag, e quei punti ti li ho contati infatti.
    X ip 21/2 15:53 {ON}Gavin': Va bè dai, va bene lo stesso XD
    X ip 21/2 15:52 {ON}Gavin': Ma è mia sorella, non un estraneo :rotfl: Capirei se fosse tutt'altra persona...
    X ip 21/2 15:52 Lirtevan: benissimo qualcun'altro, non so se mi sono spiegato, io voglio che le regole valgano per tutti, non vorrei che un giorno mi venisse uno a dire: io ho fatto giocare mia sorella e lei ha vinto, però tu non mi hai contato giustamente i punti perchè non li ho fatto io ma mia sorella, però
    X ip 21/2 15:51 Lirtevan: nono gavin non fraintendere non mi rode affatto non sono quel tipo di persona. :asd: ho dovuto fare così per motivi principalmente di regolamento, se ti avessi contato quei punti, dovrei proprio mettere una regola cos', ma è una regola stupida, perchè uno così può fare punti che potrebbe guadagnare
    X ip 21/2 15:50 Lirtevan: poi ho vinto io comunque... :asd: Vabbè, non è che me ne freghi qualcosa comunque
    X ip 21/2 15:49 Lirtevan: {ON}Gavin': Sul serio lirt? Per due punti rodi così? Eddai... te la dico tutta: ti sei contato 2 punti in più e a me 2 punti in meno l'altro giorno, solo che sono stato zitto perchè tanto sono punti... E adesso mi togli i punti perchè ha giocato mia sorella? ASD, guarda che verso la f

     
    Top
    .
  2. Lirtevan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    LOL metti importante
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Non vendono più i giochi vecchi, questa mi è nuova...
    CITAZIONE
    X ip 26/2 15:18 {ON}Gavin': My god :wtf2:
    X ip 26/2 15:16 Braig™: epic fail :asd:
    X ip 26/2 15:15 Pika‚: Cazzo dici Braig? LOL
    X ip 26/2 15:13 Braig™: Sbaglio?Io sapevo che dopo qualche mese i giochi li toglievano dai negozi...(Da quantè che non COMPRO videogiochi?.-.)
    X ip 26/2 15:11 {ON}Gavin': Non li vendono più? :wtf4:
    X ip 26/2 15:04 Braig™: Anche se il bundle non mi convince molto...è bruttino
    X ip 26/2 15:03 Braig™: lo prendo in bundle se esce KH3D ma vorrei anche Kid Icarud e Mario Kart 7 poi non li vendono più D:

     
    Top
    .
  4. Braig™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CANCELLA SUBITO!
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  6. Lirtevan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    gavin quando ci sono nuove citazioni mettile nel primo messaggio modificandolo e uppa qui con un msg, così le vediamo tutte subito.

     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ip 28/12 19:08 Gavin»: Capitan ovvio :rotfl:
    x ip 28/12 19:08 ~Howl: Eh... Fai conto che un anno sono 365 giorni... E che quest'anno, dato che siamo nel 2012, sono 366 :asd:
    x ip 28/12 19:06 Gavin»: Così poco? pensavo di più XD
    x ip 28/12 19:05 Lirtevan: O: Howl One Year With Us :D
    x ip 28/12 19:03 ~Howl: Magari tanto per festeggiare potrei completare la guida di PWAA :cici: Sotto con il lavoro!
     
    Top
    .
  8. ~Howl
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Questa potevi evitartela pero' XD :rotfl:
    Le ipse dixit piu' recenti le mettiamo nel magazine Ahsisi
     
    Top
    .
  9. Lirtevan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ahah me l'ero dimeticata la prima ipse dixit dove ho intasato la tag con millemila messaggi xD
    buona idea ;)
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Povero Luis, si dubita di lui :rotfl:
    CITAZIONE
    29/12 15:52 Gavin»: Davvero? ---> No, per finta :rotfl:
    29/12 15:28 ~Zaru: Davvero?
    29/12 14:59 Luis899: Su Disney XD c'é la maratona di Inazuma Eleven,finalmente vedró la finale del torneo mondiale.
     
    Top
    .
  11. ~Howl
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E marco credeva che tu fossi serio con il no, per finta :asd:

    CITAZIONE
    ip 29/12 18:51 ~Zaru: Ah!Ok :depressione:
     
    Top
    .
  12. Luis899
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gavin» @ 29/12/2012, 15:54) 
    Povero Luis, si dubita di lui :rotfl:
    CITAZIONE
    29/12 15:52 Gavin»: Davvero? ---> No, per finta :rotfl:
    29/12 15:28 ~Zaru: Davvero?
    29/12 14:59 Luis899: Su Disney XD c'é la maratona di Inazuma Eleven,finalmente vedró la finale del torneo mondiale.

    Alla fine ho potuto vedere solo una parte della finale perché la puntata che veniva dopo non l'hanno fatta vedere
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Howl @ 29/12/2012, 20:49) 
    E marco credeva che tu fossi serio con il no, per finta :asd:

    CITAZIONE
    ip 29/12 18:51 ~Zaru: Ah!Ok :depressione:

    Immagina se non mettessi faccine te e marco mi prendereste sempre sul serio :rotfl:
    Eppure lo sapete che trollo :trolldance:
     
    Top
    .
  14. Lirtevan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah xD
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Chea che si auto-owna mettendo il tag : rotfl : e che si trova davanti il CHEA CULO è una delle cose più belle che abbia visto in vita mia, nonchè uno dei pochi scherzi che mi sono riusciti :trolldance:
     
    Top
    .
33 replies since 21/2/2012, 16:48   314 views
  Share  
.