Il retrogame che rimpiangete di più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Ovvero quel gioco che ha una storia, un gameplay e una longevità che nessun gioco ora può vnatare.

    Tombi 2, assolutamente
     
    Top
    .
  2. Braig™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sonic Adventure 2,assolutamente!
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Era per GC no?
    Bellissimo! Anche io lo rimpiango un pò, colours raggiunge quei livelli, ma non ha quel fascino!
     
    Top
    .
  4. Braig™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gavin» @ 8/7/2011, 18:51) 
    Era per GC no?
    Bellissimo! Anche io lo rimpiango un pò, colours raggiunge quei livelli, ma non ha quel fascino!

    No è per dreamcast ma c'è un remake per GC(Sonic Adventure 2 Battle)che ha una grafica migliore te lo godi un po di più secondo me.Colours non lo raggiunge per storia gameplay e livelli ma colour è riuscito a fare un lavoro buonissimo,a parer mio con le musiche(Vedi quella della battaglia finale che è stupenda ed è una delle poche che potrebbe essere usata per più di un livello come la canzone di "The Final Hazard" Final Boss di SA2)
     
    Top
    .
  5. Lirtevan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    a parte pokemon argento e qualcos'altro da piccolo non ho giocato a giochi conosciutissimi. :upirate: credo addirittura che il retrogame che rimpiangerò di più sia un gioco di aladin per pc. :upirate: oppure paperino operazione papero. :mke: su due piedi così non me ne ricordo molti.
     
    Top
    .
  6. King Kazma
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Del passato? Super Mario Bros Deluxe per GBC, era lunghissimo (nulla a che vedere con new super mario bros DS) giocandoci per un'intero anno di fila non sono mai riuscito a finirlo, mi sono fermato al 4° mondo con la stellina... e poi è arrivato il GBASP con Rosso fuoco che mi ha distratto
    CITAZIONE (Lirtevan @ 8/9/2011, 08:53) 
    a parte pokemon argento e qualcos'altro da piccolo non ho giocato a giochi conosciutissimi. :upirate: credo addirittura che il retrogame che rimpiangerò di più sia un gioco di aladin per pc. :upirate: oppure rapepino operazione passera. :mke: su due piedi così non me ne ricordo molti.

    L'AEIVI SCTIRRO SLABGIATO, CORDIALI SALUTI :raperino:
     
    Top
    .
  7. morganbaz
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ero riuscito ad arrivare a 500 punti nel canale wii shop prendendo un codice da 500 punti nello star catalogo del club nintendo e cosa ho preso? Il migliore di tutti, l'originale Super Mario bros. !
     
    Top
    .
  8. «Dark~Pit•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il gioco che rimpiango di più è per PSX ed è Oddworld - Abe Odysse/Exodus .. una grafica da pixel stupenda..azione,divertimento,avventura e inteligenza allo stesso tempo..poi con il Gazzettino MGOG le notizie che fanno notizia...era impossibile non ridere :asd: peccato che lo conoscano in pochi..questo era quello che rimpiango di più ma anche Pokémon Argento....
     
    Top
    .
  9. assaf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    I giochi disney usciti per pc con Topolino.
    Ne avevo millemila ma solo 2 sono sopravvissuti, Le follie dell'imperatore e la carica dei 102.
    E il primo Spyro.
     
    Top
    .
8 replies since 8/7/2011, 17:45   116 views
  Share  
.