[TOPIC UFFICIALE]Pokémon Versione Nera & Bianca.

Disponibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Hikari
        +2   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    pokemon-bianco-e-nero


    Successivi alla 4° Generazione Pokémon con Diamante, Perla, Platino ed i remake Oro HeartGold ed Argento SoulSilver, Pokémon Versione Nera e Bianca sono i nuovi giochi di 5° Generazione sfornati dalla GameFreak arrivati in Italia il 25 Marzo 2011 per Nintendo DS.
    Con grafica simile alla precedente generazione, ma leggermente migliore, sono ovviamente i giochi Pokémon piů innovativi. Le innovazioni sono: i 156 nuovi Pokémon (per un totale di 649), le Battaglie Triple Normali e a Rotazione, l’Intramondo (nel quale ci sono diverse funzioni, ma principalmente si serve dei salvataggi altrui per compiere diverse missioni), il cambio delle stagioni ogni mese,la grafica 3D in determinati luoghi come Austropoli e il Pokémon Global Link, nel quale si puň usufruire di servizi come il Pokémon Dream World e il Pokémon Battle Union: il primo si usa sul PC, ed č molto utile per trovare Pokémon delle generazioni precedenti. L’altro modo per ottenerli č trasferirli dai giochi di 4° Generazione, perň i Pokémon trasferiti non possono conoscere MN o avere oggetti, e non potranno piů tornare!
    Le differenze principali tra le due versioni sono: il leggendario principale (Reshiram per la versione Nera e Zekrom per quella Bianca), la cittŕ di Boreduopoli (cittŕ dell’ultimo Capopalestra, che č in stile moderno e futuristico nella versione Nera, mentre nella versione Bianca ricorda una cittŕ antica nella foresta), l’ultimo Capopalestra (Iris, personaggio principale dell’Anime insieme ad Ash, nella versione Bianca, o suo nonno Aristide nella versione Nera), i Pokémon esclusivi (per esempio Gothitelle nella versione Nera e Reuniclus nella versione Bianca) e due aree esclusive: la Foresta Bianca e la Cittŕ Nera. Ovviamente la Foresta Bianca č esclusiva di Pokémon Versione Bianca, e la Cittŕ Nera di Pokémon Versione Nera. Nella prima si possono trovare altri Pokémon di generazioni precedenti, nella seconda si puň combattere con degli allenatori che possiedono l’evoluzione finale dei Pokémon reperibili nella Foresta.

    Ecco il primo trailer ufficiale italiano:



    Immagini



    Boreduopoli in Versione Bianca (sinistra) e Nera (destra):

    jpgtwoTales-1



    Cittŕ Nera e Foresta Bianca:

    pokemon-versione-bianca-pokemon-versione-nera-recensione-1pokemon-versione-bianca-pokemon-versione-nera-recensione-2



    Il primo Pokémon annunciato, Zoroark, nell’immaggine dove c’era la sua silhouette:

    Dark-type-Pokemon-Zoroark



    I tre starters, in ordine da sinistra a destra: Snivy, Tepig, Oshawott:

    Pokemon-Bianco-e-Nero-Pokemon-Starter



    I primi Pokémon annunciati dopo Zoroark, Zorua e gli starters, in ordine da sinistra a destra: Sandile, Darmanitan, Munna, Gear, Blitzle e Pidove.

    317129.pokemon-nero-e-bianco-per-ds.jqcrt_jpg_640x360_upscale_watermark-small_q85



    Pokémon esclusivi di Versione Nera (sinistra) e Bianca (destra):

    Gothitelle e Reuniclus
    576_Gothitellereuniclus-detail


    Mandibuzz e Braviary


    630Mandibuzz628_Braviary


    Tornadus e Thundurus


    Tornadus642_Thundurus



    Uno screen del Pokémon Dream World:

    news_top_vg_pgl-pdw



    Edited by Chea996 - 7/7/2012, 20:06
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Io l'ho finito a 60 ore, ora mi sto allenando Hydregon e Chalendure e mi sto facendo un bel team
     
    Top
    .
  3. .Hikari
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho 2 squadre! *___* Poi le posto, ora mi scoccio. e__e"
     
    Top
    .
  4. Lirtevan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nel gioco sono state migliorate molte cose, non mi č piacuto il fatto perň che hanno allungato il corpo ai pg, il fatto che la testa fosse piů grande del corpo era una caratteristica che accompagnavo questi rpg fin da pokemon rosso/verde per game boy...

    Non hanno allungato il corpo hanno semplicemente cambiato la visuale in battaglia in modo da far vedere tutto il corpo e non solo metŕ!

    Edited by Braig™ - 8/7/2011, 10:20
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Ricominciato, ho preso snivy sta volta :asd:
    Mi voglio fare una squadra di pokemon che mi piacciono esteticamente durante stŕ run :sisi:
     
    Top
    .
  6. morganbaz
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono riuscito (nonostante non sapevo un ***** su sto gioco!) a far andare un mio amico avanti nel gioco!
     
    Top
    .
5 replies since 28/6/2011, 21:09   306 views
  Share  
.