[TOPIC UFFICIALE]Nintendo Wiiu|| Uscita TBA: 2012

Topic di considerazioni generali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous

    Nintendo Wii U4SYU5k

    wii-u



    Lettore Dischi: Il Wii U leggerà dischi ottici capienti da 12 cm, così come i DVD del Wii da 12 cm.
    Uscite video: Supporta 1080p, 1080i, 720p, 480p e 480i. I cavi compatibili saranno l'HDMI, il Component, S-Video e Composito.
    Uscite audio: Il Wii U usa una connessione Multi Uscita AV (Multi Out AV). Uscita a sei canali lineari dall'HDMI.
    Capienza: La console avrà una memoria flash interna, ma avrà l'opzione di espandere la memoria della console con delle SD Card o Hard Disk esterno.
    CPU: IBM Power®-based multi-core microprocessor.
    Altro: Quattro uscite USB 2.0 sono incluse. Retrocompatibilità con il Wii.


    Il controller possiede uno schermo da 6,2 pollici a 16:9 con touch screen con pulsanti tradizionali e due analogici circolari. Questa combinazione rompe le barriere tradizionali che si vengono a creare tra gioco, giocatore e televisione, creando una seconda finestra visiva all'interno del mondo di gioco. Il controller ricaricabile possiede un pulsante "Power", un pulsante "Home", un D-Pad, pulsanti fisici A/B/X/Y e due trigger dietro Zr e Zl. Infine il controller ha integrati un giroscopio, un accelerometro, funzione di vibrazione, fotocamera, microfono, due speaker stereo e uno stilo.

    Oltre a giocare il controller può essere usato come una tavoletta grafica per disegnare con il pennino. Si potrà combinare il controller del Wii U con le periferiche del Wii. Se, ad esempio, appoggiamo il controller del Wii U a terra e usiamo il Wii Remote come una mazza da golf, nello schermo del controller del Wii U visualizzeremo la pallina e il terreno sottostante mentre sul televisore il green davanti a noi. In coppia con la Balance Board invece, lo schermo del Wii U verrà utilizzato come lo schermo di una bilancia digitale. Se, invece, colleghiamo questo controller rivoluzionario al Wii Zapper lo schermo funzionerà da mirino.
    Oltre a tutto ciò il controller ci permetterà di fare video chiamate grazie alla telecamera frontale, di navigare su internet(scrollando la pagina con lo stilo ad esempio) e di inviare immagini, video o altri documenti al televisore anche mentre vengono visualizzati altri programmi. Dovrebbero essere presenti anche alcuni giochi programmati appositamente per essere giocabili solo sul pad e non sulla TV.


    Altri controlli: Fino a 4 Wii Remote (o Wii Motion Plus) assieme possono interagire con la nuova console o con il controller. Wii U è compatibile con tutti i controller del Wii, come il Nunchuck, il Classic Controller,il Classic Controller Pro e la Balance Board.

    Per ora non si sa altro

    OFFICIAL TRAILER



    TECH DEMO UCCELLINO
    VIDEO

    Edited by .Howl - 12/3/2013, 20:04
     
    Top
    .
  2. .Hikari
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Wii U >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Everything.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Unici punti di domanda:

    - Grafica > PS3?
    - Si possono usare più di 1 UPad?
    - Online decente?

    Se ha queste caratteristiche allora potrò confermare che sarà la console migliore mai vista.
     
    Top
    .
  4. .Hikari
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto. :sisi:
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Che tra l'altro hanno detto che wii u farà girare Battlefield 3 perfettamente come su un pc di alta fascia, speriamo che sia vero .-.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Raga, secondo voi il wii u potrà gestire più Upad?
    Io credo di no :asd: Il perchè è presto detto, ma voglio capire priam come la pensate voi :asd:
     
    Top
    .
  7. Braig™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gavin» @ 4/7/2011, 13:27) 
    Raga, secondo voi il wii u potrà gestire più Upad?
    Io credo di no :asd: Il perchè è presto detto, ma voglio capire priam come la pensate voi :asd:

    Nintendo ha dichiarato che ci saranno giochi in multiplayer(locale) progettati per più di un Upad.Spero vivamente che dato il prazzo quasi sicuramente "altino" di ciascun pad dalla console escano 2 pad.
     
    Top
    .
  8. Lirtevan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    quoto, io ho preso il secondo telecomando wii a 39€, e questo upad costerà di più, ma se viene incluso nel pacchetto con un altro upad e il wii u, il tutto quanto verrà a costare....?
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nintendo ha dichiarato che ci saranno giochi in multiplayer(locale) progettati per più di un Upad.Spero vivamente che dato il prazzo quasi sicuramente "altino" di ciascun pad dalla console escano 2 pad.

    Errato, Nintendo ha dichiarato che NON SANNO SE IMPLEMENTARE O NO PIU' UPAD PER CONSOLE.
    iIl perchè è presto detto: non solo per il prezzo che sarà altissimo, anzi, quella è l'ultima cosa: il tuo amico se ha il wii u potrebbe portare l'upad a casa tua per giocare...
    Bensì è per la questione dello STREAMING sul touch del pad.
    Sarà difficile gestire tramite wireless uno streaming HD IN PIU' SISTEMI.
    Io la penso così.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    - In uscita entro Natale
    - Il motore grafico è stato potenziato di molto rispetto all'E3
    - Multi 360-ps3 sicuri
    - Possibilità di modifica del pad
    - Costo > 290€

    Non la prenderò al D1 però si prospetta una grandissima console! °ç° Mi basta che sia potente leggermente di più di ps3 e che ci siano dei multi per comprarla ad occhi chiusi!
    Poi la seconda informazione conferma che sarà uberpowa :asd:
     
    Top
    .
  11. Lirtevan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo, entro natale, ma misà la piglio dopo pure io.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,954
    Health Points
    +2

    Status
    Anonymous
    Però però c'è sempre un però...
    Il wii all'uscita sembrava la miglior console del mondo, molto meglio della ps2 anche per quanto riguarda il motore grafico, ma solo un anno dopo è uscita la ps3 e il wii diventò la console "peggiore" sotto il punto di vista della potenza...
    Quindi, anche se il wii u è potentissimo e fighissimo, verrà sempre battuto da una ipotetica ps4 o da una xbox 720. E se Microsoft e Sony copiano il pad del wii u, che nintendo come una cretina ha già mostrato mettendolo alla mercé del nemico, il wii u è veramente fottuto.
     
    Top
    .
  13. Seyá
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    mi dite le news certe si questa console? il pad non è una console a parte vero? :asd:
    non mi sono mai documentato, si vede? -.-
     
    Top
    .
  14. Pika‚
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No inside, semplicemente perchè non c'è la tecnologia per un'ipotetica ps4/x720, siamo già spinti al massimo per ora :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pika‚ @ 10/3/2012, 12:16) 
    No inside, semplicemente perchè non c'è la tecnologia per un'ipotetica ps4/x720, siamo già spinti al massimo per ora :asd:

    Infatti, le console concorrenti al massimo avranno una potenza pari a un computer molto performante, ma più oltre non si possono spingere... Il wiiu sarà molto potente (ci già tranquillamente battlefield 3) e come ho già detto secondo me non soffrirà tanto il divario grafico :prince:
    E comunque i multi ci sono e tutti confermati :lalala:
     
    Top
    .
57 replies since 26/6/2011, 15:11   447 views
  Share  
.