Codici amico Super Smash. Bros Brawl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    239
    Health Points
    +1

    Status
    Offline
    ehi ciao ;)
    io ed altri miei amici giochiamo a SSBB online ogni giorno il mio codice è 5244-2741-1271
    Ti ho lasciato un messaggio privato dagli un occhiata
     
    Top
    .
  2. Giuseppe69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio e 283862520569

    Shox ti ho aggiunto
     
    Top
    .
  3. Babiz
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    buon giorno mi sono appena iscritto al forum, su super smash bros brawl sono babiz il mio codice amico è 2838-5642-8531, ho aggiunto un po' di persone (quelle elencate su questo forum e altre trovate in giro), chi mi volesse aggiungere lo faccia senza problemi
    grazie e good game a tutti
     
    Top
    .
  4. TheHowl
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Babiz @ 28/2/2014, 12:47) 
    buon giorno mi sono appena iscritto al forum, su super smash bros brawl sono babiz il mio codice amico è 2838-5642-8531, ho aggiunto un po' di persone (quelle elencate su questo forum e altre trovate in giro), chi mi volesse aggiungere lo faccia senza problemi
    grazie e good game a tutti

    Ciao! Vedi, la prassi di questo forum sarebbe quella di presentarsi prima aprendo un nuovo topic nella sezione apposita: https://onlynintendo.forumcommunity.net/?f=7488937
    Vedi, è una formalità per far che tutti gli utenti si presentino perché così tutti ci conosciamo, comunque benvenuto a bordo! Appena avrò finito di svolgere tutto quello che c'è da fare ti aggiungo :)
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    239
    Health Points
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Shox @ 8/10/2013, 15:42) 
    ehi ciao ;)
    io ed altri miei amici giochiamo a SSBB online ogni giorno il mio codice è 5244-2741-1271

    Ora che il forum è di nuovo attivo la mia offerta torna valida, fatemi sapere
     
    Top
    .
  6. TheHowl
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso faccio un update completo con gli ultimi codici inviati ;)
     
    Top
    .
20 replies since 6/8/2012, 11:49   302 views
  Share  
.