I vostri sogni a random: Avete mai sognato un utente/più utenti del forum? C'erano delle meteori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Ho fatto un sogno stranissimo...
    Sul forum c'era un tizio con nick "Gruppo.982.12" (tipo) con un avatar di Hydregon di pokemon MD () che apriva un topic in bacheca con scritto una roba del genere:
    Nome: Gruppo....
    Motivo: ho scaricato dal vostro forum il file nds.ico perchè volevo mettere una icona nell'url del mio forum e installando il programma che avete linkato (che non mi ricordo come cazzo si chiamasse :rotfl: tipo icone converter...) mi ha dato un virus che mi ha mandato in palla il computer. Ho già chiamato la polizia postale e denunciato il founder del vostro forum. Il sito sembra grandioso a guardarsi, ottima grafica, sezioni e utenti... MA ORA HO CAPITO CHE FATE SCHIFO! VERGOGNA! (faccina del fuuu)
    Considerazioni finali: NON VERRO' MAI PIU' QUI!



    c'era akuma che rispondeva tipo: ma che brazz...
    poi c'era morgo che diceva: hai provato ad usare "xyz.exe"? (come al suo solito :rotfl:)
    e io: ci dispiace molto, vado subito a correggere il topic (che poi, che cazzo di topic è nds.ico!??!) comunque se mi hai davvero denunciato sappi che hai rovinato un forum intero e la vita di un ragazzo di 16 anni

    Subito dopo mi sono arrivati i poliziotti in casa che mi hanno portato via nella loro macchina e in quello stesso momento c'è stata una pioggia di meteoriti che ha ucciso tutta l'umanità

    No words for it
     
    Top
    .
  2. .Howl
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jade‚ @ 26/5/2013, 11:57) 
    Ho fatto un sogno stranissimo...
    Sul forum c'era un tizio con nick "Gruppo.982.12"-----> Informatica.admin? :trollface: (tipo) con un avatar di Hydregon di pokemon MD () che apriva un topic in bacheca con scritto una roba del genere:
    Nome: Gruppo....
    Motivo: ho scaricato dal vostro forum il file nds.ico ---> Wtf qualcosa del genere sembra l'inizio di una creepypasta perchè volevo mettere una icona nell'url del mio forum e installando il programma che avete linkato (che non mi ricordo come cazzo si chiamasse :rotfl: tipo icone converter... ---> e che manco ce l'abbiamo in informatica, tecnologia e qualcosa (?)) mi ha dato un virus che mi ha mandato in palla il computer. Ho già chiamato la polizia postale e denunciato il founder del vostro forum. Il sito sembra grandioso a guardarsi, ottima grafica, sezioni e utenti... MA ORA HO CAPITO CHE FATE SCHIFO! VERGOGNA! (faccina del fuuu)
    Considerazioni finali: NON VERRO' MAI PIU' QUI! ---> informatica.admin, Nico, Mannua, Dani, photoshop eccetera... lol



    c'era akuma che rispondeva tipo: ma che brazz...
    poi c'era morgo che diceva: hai provato ad usare "xyz.exe"? (come al suo solito :rotfl:)
    e io: ci dispiace molto, vado subito a correggere il topic (che poi, che cazzo di topic è nds.ico!??! No words for it :emo: ) comunque se mi hai davvero denunciato sappi che hai rovinato un forum intero e la vita di un ragazzo di 16 anni

    Subito dopo mi sono arrivati i poliziotti in casa che mi hanno portato via nella loro macchina e in quello stesso momento c'è stata una pioggia di meteoriti che ha ucciso tutta l'umanità ---> Pioggia di meteoriti causata da nds.ico! :mke:

    No words for it

    Il finale. Seriamente. Pioggia di meteoriti. No words for it. Seriously. :emo:
     
    Top
    .
  3. Lirtevan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    che hai mangiato quella sera? :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Hamburger e verdure alla griglia :rotfl:
     
    Top
    .
  5. Lirtevan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ah, be' non mi sembra che hai mangiato male XD boh chi lo so come ti è uscito sto sogno. XD no ma il finale coi meteoriti è stato no comment proprio :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Sono un po' ot, ma racconto questo sogno che non c'entra col foro ma potrebbe chiarire le cose :rotfl:

    Ero nella piazza della mia città, stavo camminando insieme al mio amico Ness e ad un certo punto incontriamo Ale e Franz che stanno parlando vicino ad un palo... Andiamo a presentarci e chiedere un autografo e facciamo amicizia tutti e 4... Poi ci chiedono se vogliamo prendere un caffè, noi accettiamo e ci spostiamo in un bunker completamente bianco...
    Entriamo e facciamo degli sketch comici tutti insieme e ci divertiamo. Ad un certo punto vediamo fulmini e saette nel cielo e arriva un terremoto violentissimo... Dato che siamo in un bunker d'acciaio ben costruito non ci facciamo niente e vediamo che ad un certo punto siamo gli unici sopravvissuti sulla terra Ci abbracciamo e passano un po' di ore... Continuiamo imperterriti a fare sketch e ad un certo punto arriva una pioggia di meteoriti (ECCOLA!) che ci spazza via tutti definitivamente...
    Dato che in quel periodo studiavo Platone (per chi non lo sapesse, per Platone l'anima fa parte dell'Iperuranio che è un mondo che va oltre alle cose terrene ed è immortale bla bla bla e si reincarna in un altro corpo dopo il corpo muore...) passo dall prima alla terza persona e vedo la mia faccia tipo Dodoria di Dragon ball quando muore :rotfl: Tutta la faccia storpiata come se colpito da un'onda energetica.
    Quando sono distrutto definitivamente sento una musica tivpo BWA BWA BWA... (tipo: YOU LOSE!) e poi la musica di Infamous 2 di quando muori (che parte con una nota alta e fa una scala fino in basso, insomma, avete presente quando in un vg si muore :rotfl) e poi di soprassalto mi sveglio.

    C'entra qualcosa, sicuramente. Aiutatemi
     
    Top
    .
  7. .Howl
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Queste cose dovrebbero essere messe in un topic a parte sulle FanFic. Non nei sogni :emo:
     
    Top
    .
  8. Akuma‚
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Stai messo male... XD

    Però tu non hai sognato di correre insieme a Klonoa per dei prati verdi lool
     
    Top
    .
  9. Nøthing
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Oooh, Gavin, ci sei anche tu!
    Non mi sento l'unica di aver sognato qualcosa di assurdo! *A*
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Ho fatto un altro sogno

    Ero in prima fila ad un EVENTO MICROSOFT () dove annunciavano di fondersi ufficialmente con Nintendo e hanno annunciato il 3DS XXL fatto da loro () con un gioco di Conker in bundle
    In quel momento stavo contemporaneamente chattando con pika e ci hyppavamo sulla bellezza di stò 3ds che era gigantesco (praticamente una tv).
    Help!!!
     
    Top
    .
  11. Nøthing
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ti sei messo peggio, ahahahahahaha. *crepa
    Pensi troppo all'E3 e sei all'hype proprio per questo.
     
    Top
    .
  12. Yvonne
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jade‚ @ 27/5/2013, 17:13) 
    Ero in prima fila ad un EVENTO MICROSOFT () dove annunciavano di fondersi ufficialmente con Nintendo

    PFFFFFF COSA CAZZO PERCHÈ :sigh:
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yvonne @ 27/5/2013, 19:42) 
    CITAZIONE (Jade‚ @ 27/5/2013, 17:13) 
    Ero in prima fila ad un EVENTO MICROSOFT () dove annunciavano di fondersi ufficialmente con Nintendo

    PFFFFFF COSA CAZZO PERCHÈ :sigh:

    Ah non ne ho idea
     
    Top
    .
  14. .Howl
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri notte ho fatto un sogno terrificante Ero al Parco Novi Sad, e poi vidi un tizio che correva sul prato con una motosega in mano e diceva cose a random, e dei meteoriti che cadevano. Accese la motosega e spaccò le meteoriti, poi mi avvicinai e gli chiesi: "Tu... Tu chi sei?", e lui mi rispose: "Sono Gavin. Sto salvando il mondo dalla pioggia delle meteoriti."
    :rotfl: Questa non era in sogno, me la sono inventata sul momento :xd:
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Lo sapevo che non lo dovevo raccontare :sigh:
     
    Top
    .
34 replies since 5/8/2012, 20:27   249 views
  Share  
.