A cosa avete giocato oggi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Helper •
    Posts
    450
    Health Points
    +5

    Status
    Offline
    Mario&Luigi: superstar saga, purtroppo ultimamente sto facendo un gioco alla volta :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Demon's Soul, ogni volta sono lì lì per dropparlo perchè mette troppa ansia ed è di un frustrante assurdo, ma poi penso che giochi così non ne fanno più e lo riprendo :asd: é veramente un capolavoro
    Da quando sono entrato in quel fottuto tunnel di Stonefang mi è venuta un'ansia incredibile che non avevo mai provato e ho scoperto che sono claustrofobico :rotfl: veramente, stavo malissimo... Mai sentito così prima, la notte non ho dormito.
    In quella parte di gioco c'è un bivio, da una parte si va dal boss intermedio, dall'altra ci si addentra in dei tunnel strettissimi, con vermi ovunque, senza musica di sottofondo, insomma, tensione e luoghi chiusi. Ovviamente sono andato da quella parte, non l'avessi mai fatto :TROLOL: Sono davvero claustrofobico
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Demon's Souls. Sempre più bello.
    La genialità di questo gioco... La genialità.
    All'inizio è traumatizzante, vorresti dropparlo per l'eccessiva difficoltà, per il senso di smarrimento... Poi diventa una sfida personale, un continuo volersi migliorare e ogni volta che muori smadonni, ma vuoi comunque continuare.
    Poi ad un certo punto di accorgi che non muori più tante volte come prima... E ti chiedi se il gioco è diventato più facile o se è migliorato il giocatore.
    Io credo che sia la seconda opzione, il gioco ti spinge a migliorare e migliorare sempre di più le tue capacità e la tua tattica... Inizi ad imparare i pattern dei nemici, inizi a prendere confidenza col bs, prendi armi e magie adatte, capisci l'ubicazione di trappole e nemici nascosti... Credo che se rifacessi ora il primo livello dove sono morto tipo 100 volte ai tempi, ora lo farei anche senza equipaggiamento :asd:

    E ora andiamo a farci uccidere dai mostri giganti. Morendo altre 20 volte :sisi: Ma va bene così.
    Questo è un videogioco.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Helper •
    Posts
    450
    Health Points
    +5

    Status
    Offline
    Terranigma, un gioco che matura sempre di più.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Ancora demon's soul, giusto 10 minuti per salire di 2 livelli.
    Appena posso continuo PW
     
    Top
    .
19 replies since 15/4/2012, 12:58   131 views
  Share  
.