Consigli per gli acquisti •

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pìka
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gavin» @ 13/1/2013, 11:48) 
    Mmmm, ho visto che è pure compatibile con alcuni giochi ps1... Azz, così butterei finalmente la mia malandata ps2 :sisi:
    Però ho letto che l'hdmi è emulato, che vuol dire?
    Comunque mi tenta davvero tanto... Contando che più di 1 ora al giorno non giocherei e di solito nei giorni liberi più di 2 ore a sessione per le home console non ci gioco...
    Il problema è solo metterla in un posto areato (aereato? come cazz si dice) :grat:
    Però mi mancano 25€ :(

    Però adesso che ci penso... Non ha neanche la scatola e ha il pad vecchio, in più avrà 5 anni sul groppone... 150€non è troppo? :grat: Fosse 120 la prenderei immediatamente, ma 150 è troppo. anche vero che ha un'hard disk molto capiente all'interno

    L'hard disk giustificherebbe il prezzo, però in effetti ha solo un pad di quelli da 29, fossi in te proverei a trattare sul prezzo e sulle spedizioni, per risparmiare qualcosa.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    sì ma la cosa che mi blocca è che sarà una console vecchissima :grat: magari mi arriva e dopo un mese si fonde
    e poi vabbè, per la retrocompatibilità ho la ps2 anche se il lettore la maggior parte delle volte fa le bizze... bhò non so, fosse una slim a quel prezzo non ci penserei due volte, mi sa che aspetto ancora
     
    Top
    .
  3. Yvonne
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non conviene Sgav, lo sai che fine fanno quelle Ps3 così vecchie... Poi per la retrocompatibilità che ti importa, hai la Ps2 e conviene sempre tenerla la Ps2 :asd:
     
    Top
    .
  4. Luis899
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi consigliate di comprare l'xbox360 ad un mio amico a 100 fr che sarebbero circa 81 euro?
     
    Top
    .
  5. ~Howl
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungi altro, plz :asd: Con giochi Kinect e altre cose specifiche :asd:
     
    Top
    .
  6. Luis899
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non ha molta memoria ma tanto io ho un hard disk da 500 g,non ha il controller ma quello me la faccio prestare in attesa che me ne compri uno io e poi per i giochi me li comprero' in futuro se prendo la console
     
    Top
    .
  7. ~Howl
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    imho è un prezzo abbastanza buono :asd:
     
    Top
    .
  8. Pìka
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma manco per il cazzo, senza controller e magari quella da 4 GB? Fai abbassare il prezzo, così sarebbe un'inculata pazzesca!
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Come ha detto pika magari ti da una console da 4gb malandata e poi senza controller... Fosse una 250gb facci un pensierino, ma prima documentati
     
    Top
    .
  10. Luis899
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma dei giga a me non me ne frega tanto e neanche del controller e poi anche se non avro' giochi posso scampare di giochi prestati,demo e giochi gratis
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Sì, neanche a me frega dei giga di solito, ma anche se apparentemente il prezzo è basso magari per quello che offre è alto... per dire, magari ha 4 giga ed è vecchia di anni, lì il prezzo sarebbe altissimo capisci che intendo? :asd:
     
    Top
    .
  12. Luis899
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ho deciso che la prendo da oggi iniziero' a risparmiare
     
    Top
    .
  13. Pìka
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Contratta un po' il prezzo...
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=419017
    Azzo! Ma non voglio rischiare perchè non ha feedback :asd: E poi proprio in questo periodo quando sono ancora indeciso sul wiiu lol
     
    Top
    .
  15. Luis899
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Prendi il Wii U che è meglio
     
    Top
    .
138 replies since 31/8/2011, 11:29   894 views
  Share  
.