Console War

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morganbaz
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente SSBB è unico nel suo genere. Cioè, ma dico, sony inizio ad odiarla ogni giorno sempre di più, mi sa che alla fine un giorno mi faccio assumere per ammazzare tutti i dipendenti xD.
    Ehm... Dicevamo?

    :mke:
     
    Top
    .
  2. Luis899
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Amo Nintendo se propio dovrei prendere una console di un'altra azienda prenderei l'Xbox360 perchè io odio con tutto il cuore la Sony
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Console war portatile finita :sisi: E' evidente che il 3ds abbia vinto su tutta la linea, sta davvero superando il cuginetto ds... Il che è tutto dire perchè l'ho trovata la migliore console di sempre :asd:
    Console war home da iniziare :ivan:
    Per la prossima gen punto su 3ds + arretrati ps3 e a fine gen prendo il wiiu :ivan:
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    797
    Health Points
    0
    Location
    Isola di File

    Status
    Offline
    W SONY!!! :bananarap:
     
    Top
    .
  5. Akuma‚
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosso senza braghe RETURNS @ 19/5/2013, 10:36) 
    W SONY!!! :bananarap:

    :bananabasta:
     
    Top
    .
  6. Peeka
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A quelli che hanno espresso odio verso Sony, posso chiedere di argomentare?
     
    Top
    .
  7. gicgiulio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    bravo pika !!!
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Peeka @ 19/5/2013, 14:36) 
    A quelli che hanno espresso odio verso Sony, posso chiedere di argomentare?

    Tra l'altro dubito che nintendo farebbe mai un'iniziativa cazzuta come il plus :asd:
     
    Top
    .
  9. Chea
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    999263_383081768470342_282334453_n

    (Non ci sono gli indie)
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ON Admin •
    Posts
    25,063
    Health Points
    +149

    Status
    Anonymous
    Non ha senso, non ha completamente senso :asd: L'ho già vista quest'immagine dappertutto XD

    Prima di tutto boxone e play 4 sono state appena annunciate... E quante esclusive aveva wiiu da appena annunciate? Pikmin, Nintendo Land, Lego city, Mario, Zombie U, Wii fit, Game E Wario, Wounderful 101 :asd:
    Mettiamoci anche ninja gaiden che poi è stato annunciato multi piattaforma... E rayman manco lo metto...
    Sono lo stesso numero di quelle ps4 :sisi:
    Per correttezza questa immagine dovrebbe avere solo questi titoli, non altri titoli appena annunciati e/o che usciranno nel 2014 e/o manco annunciati :rotfl: E' ovvio che una console che ha 2 anni di presentazione al mondo in più dovrebbe avere più titoli buoni in uscita, mi stupirei del contrario ;)
    Manco il nintendaro più incallito dovrebbe dar conto a questa immagine XD
    Conta anche che ps4 e boxone hanno i multi che wiiu si sogna PURTROPPO...

    Secondo me Nintendo sul lato home è indifendibile... Certo, le esclusive ORA sono tantissime o sono tutti buonissimi giochi, non lo metto in dubbio!
    Insomma, guarda quanta cazzo di roba buona che c'è lì :<3: Bayo, X, MH...
    Solo che Nintendo si è bruciata un anno itnero in cui la console non ha avuto un chezz da offrire e nessun titolo tripla A... Aspetterò un po' per prenderla e magari un abbassamento di prezzo, per ora ci sarebbe solo wounderful e pikmin (ad agosto per giunta) che mi farebbero propendere ad un acquisto, ma per ora è troppo poco...
    Col 3ds on fire e ps3 da riscoprire tra l'altro non ne sento proprio il bisogno :asd:

    E se mi dite che sono sonaro perchè ho attaccato nintendo sopra vi sbagliate di grosso :rotfl: Bisogna avere i prosciutti sugli occhi per non vedere che nintendo ha bruciato un anno inutile su stà console :asd: Esce tutto nel 2014, essù!
    Mentre col 3ds è divina, niente da dire.
    Ribadisco: portatile NINTENDO FOREVER AND EVER BEST SH HH EVER LOVE SMILE, sul lato home propendo per sony + nintendo :asd:


    (C'è da dire che cmq ps4 ha poche esclusive pur essendo appena annunciata...)
     
    Top
    .
  11. Akuma‚
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    concordo, e' stata fatta da un disperato st'immagine :rotfl:
     
    Top
    .
25 replies since 26/6/2011, 15:12   199 views
  Share  
.